Home Notizie Wolverine 3 sarà R-Rated come Deadpool?

Wolverine 3 sarà R-Rated come Deadpool?

Wolverine 3 apre al R-Rating dopo il boom di Deadpool.

pubblicato 17 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:38

La ‘R-Rating’ mania ha colpito Hollywood. E la Fox in particolare. Dopo il travolgente successo di Deadpool, riuscito ad incassare oltre 150 milioni di dollari in 4 giorni appena, lo studios ha ‘scoperto’ quasi per caso il potere dei cinecomic ‘adulti’, tanto da ipotizzare un ‘vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti’ anche per gli X-Force. E Wolverine 3.

Qui cade l’ultima novità del giorno, che vorrebbe Logan più violento e sboccato del solito per provare a stupire. A rivelarlo un utente Reddit, tale RayChaos, che è tornato dalla presentazione Toy Fair della 20th Century Fox con un’immagine ‘verità’ a traino, che di fatto svela il papabile arcano. Anche l’ultimo Wolverine, ma in versione Blu-ray, aveva abbracciato la ‘R’.

Nel terzo capitolo del franchise troverà spazio anche Patrick Stewart, ovvero il professor Xavier, con James Mangold, già regista di The Wolverine, nuovamente in cabina di regia. Riprese imminenti, uscendo al cinema il 3 marzo del 2017, per quello che dovrebbe essere l’ultimo capitolo della saga interpretato da Hugh Jackman, da 20 anni ormai volto del mitologico Logan.

zfzz0us.jpg

Fonte: Comingsoon.net