Killer Joe: trailer italiano e poster del film di William Friedkin

Acclamato a Venezia e Toronto nel 2011, finalmente Killer Joe, ultima fatica del regista de L’esorcista, arriva in Italia: guarda il trailer italiano.

Finalmente Killer Joe arriva in Italia. L’ultimo film di William Friedkin, acclamato alla Mostra del cinema di Venezia del 2011, dov’era in concorso, si appresta ad uscire nelle sale italiane: per l’occasione, la Bolero ha rilasciato il trailer italiano ufficiale e la locandina del film interpretato da Matthew McConaughey (nel ruolo della vita), Emile Hirsch, Juno Temple, Thomas Haden Church e Gina Gershon.

Vi ricordiamo la trama. Un giovane spacciatore di droga ha pochissimo tempo per raccogliere la bellezza di 6000 dollari, altrimenti rischia la vita. Disperato si rivolge a Killer Joe, quando scopre che la polizza di assicurazione sulla vita di sua madre vale quasi dieci volte la cifra di cui ha bisogno. Joe però è uno che vuole i soldi in anticipo, ma un’eccezione può farla in cambio della giovane e bella sorella del ragazzo…

Tratto dall’omonima opera teatrale di Tracy Letts, come Bug, il precedente lavoro di Friedkin, Killer Joe ha vinto il Mouse d’Oro al Lido, ha sconvolto Toronto nel 2011, ed ha fatto discutere per il rating che la MPAA gli ha imposto. A suo modo è già un cult, che giustamente trova il suo spazio nella distribuzione italiana: perderlo sarebbe stato davvero un peccato.

Killer Joe uscirà nelle sale italiane il 11 ottobre.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →