Home Indiana Jones e il quadrante del destino (2023) Harrison Ford parla Indiana Jones 5 e Star Wars 7

Harrison Ford parla Indiana Jones 5 e Star Wars 7

Harrison Ford parla di Han Solo e della sua quinta volta nei panni di Indiana Jones.

pubblicato 23 Marzo 2016 aggiornato 9 Ottobre 2023 09:33

Harrison Ford ospite a The Ellen Show e Jimmy Kimmel Live! ha parlato di “Star Wars 7”, “Indiana Jones 5” e offerto alcuni consigli ai giovani attori in lizza per lo spin-off di Han Solo.

Harrison Ford  ha recentemente parlato in in un’intervista al “Jimmy Kimmel Live!” del suo ritorno nei panni di Indiana Jones.

[quote layout=”big”]Sarò pronto. Sono entusiasta. Ascolta, l’opportunità di lavorare con Steven (Spielberg) su questo personaggio, la possibilità di rivisitare questo personaggio che ha portato divertimento a così tante persone…Per non parlare di me. No, è divertente. E’ molto divertente interpretare questo personaggio. E’ molto divertente lavorare con Steven. Non vedo l’ora di farlo.[/quote]

Harrison Ford sempre al “Jimmy Kimmel Live!”  ha ricordato la morte di Han Solo in Star Wars: Il risveglio della Forza.

[quote layout=”big”]Ho sostenuto per 30 anni che questo avvenisse e infine è accaduto. Penso che sia un utilizzo adeguato del personaggio. Ho atteso che Han Solo morisse per circa 30 anni, non perché fossi stanco di lui o perché era diventato noioso, ma perché il suo sacrificio per gli altri personaggi avrebbe avuto un peso emotivo notevole.[/quote]

Indiana Jones ha debuttato nel 1981 nel classico dei classici I predatori dell’arca perduta per poi proseguire le sue avventure nel 1984 con Indiana Jones e il tempio maledetto e nel 1989 con Indiana Jones e l’ultima crociata. Nel 2008 Indy è tornato sul grande schermo con Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo che purtroppo non si è dimostrato all’altezza della precedente trilogia. I quattro film hanno totalizzato un incasso di quasi 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

 

Harrison Ford su Han Solo al Jimmy Kimmel Live!:

Harrison Ford su Indiana Jones 5 al Jimmy Kimmel Live!:

 

 

 

 

Indiana Jones e il quadrante del destino (2023)