Film 2017-2018: Nina Dobrev per Linea Mortale - Pamela Anderson in Baywatch

Nina Dobrev al fianco di Ellen Page e Diego Luna nell'annunciato remake Sony di Linea Mortale.

attends the 2016 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 28, 2016 in Beverly Hills, California.

- Linea Mortale: Nina Dobrev, ex volto tv di The Vampire Diaries, affiancherà Ellen Page e Diego Luna nell'annunciato remake Sony di Linea Mortale, titolo del 1990 diretto da Joel Schumacher ed interpretato da un'allora lanciatissima e giovanissima Julia Roberts. La Dovrev sarà Marlo, studentessa. Diretto da Niels Arden Oplev, il film è stato sceneggiato da Ben Ripley. Al fianco della Roberts, nell'originale, trovammo Kiefer Sutherland, William Baldwin, Oliver Platt e Kevin Bacon. Protagonisti alcuni studenti di medicina desiderosi di scoprire cosa succede dopo la morte si sottopongono a un pericoloso esperimento dalle drammatiche conseguenze. Cosa si prova quando si è morti? Cosa succede nell'Aldilà? Spinti da questa curiosità, i ragazzi studiano il modo di provocare appositamente, per alcuni instanti, la morte. Durante queste brevi parentesi, i ragazzi trovano i loro fantasmi dell'inconscio che si materializzano poi anche nella vita normale.

- Transformers 5: Jerrod Carmichael, stand-up comedian del "The Carmichael Show" NBC e a breve in sala con Cattivi Vicini, si è aggiunto a Mark Wahlberg in Transformers 5. Parola di The Wrap. Carmichael andrà ad affiancare la bella Isabela Moner, nuova protagonista femminile. Via alle riprese in estate, a Detroit, con Michael Bay per la 5° (ed ultima) volta alla regia e Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan allo script. Uscita in sala: 23 giugno 2017.

- Baywatch: l'ufficialità Instagram del giorno. Pamela Anderson prenderà parte a Baywatch - The Movie, come quest'oggi confermato da Dwayne Johnson sui social. E' bastato un selfie di coppia per scatenare i fan, con l'ex wrestler che ha definito la Anderson 'uno dei personaggi più iconici di un'intera generazione'. 'Non non avremmo potuto fare questo film senza di lei', ha confessato Dwayne, per un cameo che replicherà quello già da tempo ufficializzato di David Hasselhoff. Nel cast anche Zac Efron, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach e Hannibal Buress, con Seth Gordon alla regia.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail