Film 2017-2018: Penelope Cruz in Layover - Jeremy Irons nella Justice League

Penelope Cruz per l'adattamento cinematografico del romazo Layover, con Jeremy Irons confermatissimo Alfred per la Justice League.

jeremy-irons-alfred-batman-superman.jpg

- Rock That Body: Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Jillian Bell e Ilana Glazer affiancheranno Scarlett Johansson nella sboccata comedy Rock That Body, sceneggiata da Lucia Aniello e Paul W. Downs. Un film definito come un incrocio tra Una notte da Leoni e Weekend con il morto, con 5 amiche a Miami per celebrare il nubilato che uccidono accidentalmente lo spogliarellista da loro ingaggiato. Riprese in estate.

- Justice League: una delle poche cose riuscite in Batman v Superman è l'Alfred di Jeremy Irons, forse anche per questo motivo confermato dalla Warner per la Parte 1 della Justice League. D'altronde come dividere Bruce Wayne dal suo maggiordomo? Diretto nuovamente da Zack Snyder, il film uscirà in sala il 10 novembre del 2017, con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot ovviamente confermatissimi insieme a Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) ed Ezra Miller (Flash).

- Layover: vista in improbabili commedie action come Zoolander 2 e Grimsby, Penelope Cruz tornerà presto sul set grazie a Layover, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Lisa Zeidner. A dirigere il tutto il quasi debuttante Toni Kalem, 17 anni fa visto all'opera con lo sconosciuto A Slipping-Down Life. Protagonista della trama Claire Newbold, commessa itinerante che decide di scappare dalla sua vita, perché di fatto uscita fuori di testa, tra elaborate truffe e strade da cavalcare.

  • shares
  • Mail