Home Curiosità Star Wars Day: video dal set di “Star Wars 8” con Daisy Ridley

Star Wars Day: video dal set di “Star Wars 8” con Daisy Ridley

Daisy Ridley affiancata da BB-8 e alcuni dei suoi amici alieni augurano ai fan di tutto il mondo un felice Star Wars Day.

pubblicato 4 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:52

 

Con le riprese di Star Wars: Episodio VIII che proseguono in Inghilterra, resta da vedere se la produzione avrà qualche sorpresa per i fan in occasione dello Star Wars Day che si celebra oggi 4 maggio.

Per prepararsi per il grande giorno Daisy Ridley ha inviato un nuovo video insieme con BB-8 e un paio di amici alieni, per augurare ai fan di tutto il mondo un felice Star Wars Day e ringraziare tutti per le donazioni alla nuova campagna Star Wars: Force For Change.

Dopo aver raccolto sinora la bellezza di 10.000.000$ che ha incluso una campagna dello scorso anno legata all’uscita de “Il risveglio della Forza”, una nuova campagna “Force For Change” è stata lanciata il mese scorso. Ogni donazione contribuirà a sostenere quattro attività benefiche, il Fondo degli Stati Uniti per l’UNICEF a sostegno dell’UNICEF Kid Power, la Croce Rossa Americana, Boys & Girls Clubs of America e Make-A-Wish.

Il regista Rian Johnson ha rivelato la scorsa settimana che hanno superato il giro di boa per le riprese di Star Wars: Episodio VIII che ricordiamo è previsto in uscita il 15 dicembre 2017.