Film 2017-2018: Charlie Hunnam per il remake di Papillon - Andrew Garfield per Under the Silver Lake

Ennesimo folle remake americano. Papillon!

charlie-hunnam9736-fileminimizerjpg

- Wolverine 3: ancora new entry per Wolverine 3. Eriq La Salle si è unito al cast della pellicola, come riportato da Variety, pochi giorni dopo l'ingresso di Stephen Merchant e Richard E. Grant. Sconosciuto il ruolo che andrà ad incrociare l'ex volto di E.R., per un film trainato da Hugh Jackman, Patrick Stewart e Boyd Holbrook. Alla regia James Mangold, con David James Kelly allo script e un'uscita in sala datata 3 marzo 2017.

- Papillon: Charlie Hunnam indosserà gli abiti portati da Steve McQueen nel 1973 con il remake di Papillon. A dirigere la pellicola il regista danese Michael Noer, con Aaron Guzikowski allo script. Al fianco di McQueen, nel titolo originale, Dustin Hoffman. Finito ai lavori forzati su un'isoletta oceanica, un tenace galeotto progetta e tenta di evadere svariate volte, finendo sempre per essere scoperto e punito duramente. Ma l'uomo non si dà per vinto ed alla fine, con l'aiuto di un compagno, riesce finalmente a recuperare la libertà. Questa la trama del film, un tempo sceneggiato da Dalton Trumbo e Lorenzo Semple Jr, con Franklin Schaffner alla regia.

- Under the Silver Lake: Andrew Garfield sarà il protagonista di Under the Silver Lake, nuovo film di David Robert Mitchell, regista dell'acclamato horror It Follows. Trama al momento sconosciuta, per un film che è stato presentato come un moderno criminal noir-thriller ambientato a Los Angeles. Sceneggiatura dello stesso Mitchell, con Michael De Luca in produzione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail