Film 2017-2018: Josh Duhamel per Transformers 5 - Shia LaBeouf sarà John McEnroe

John Cusack protagonista del thriller Misfortune.

TRANSFORMERS

- Transformers: The Last Knight - ancora uno. La Paramount Pictures ha confermato che Josh Duhamel tornerà ad indossare gli abiti del tenente colonnello Lennox in Transformers: The Last Knight, 5° capitolo dell'infinito franchise. Duhamel aveva presenziato nei primi 3 capitoli della saga ma non nel quarto. Al suo fianco Josh troverà Mark Wahlberg e la novità femminile Isabela Moner, oltre al giovane Jerrod Carmichael. Via alle riprese il 6 giugno prossimo, a Detroit, per poi girare il mondo. Ultima regia per Michael Bay , con Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan allo script, e Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto alla produzione. Uscita in sala per il 23 giugno 2017, per poi lasciare spazio ad uno spin-off su Bumblebee nel 2018 e a Transformers 6 nel 2019.

- Misfortune: John Cusack sarà il protagonista di Misfortune, thriller sceneggiato da Jared Butler e Lars Norberg e diretto da Lucky McKee. Cusack indosserà gli abiti di Miller, uomo d'affari che si prepara ad iniziare una nuova vita dopo aver messo le mani sui soldi di un cliente ed essersi lasciato il proprio passato famigliare alle spalle. Peccato che l'uomo perda il denaro, trovato da tre ragazzi, per poi cedere all'illegalità e alla violenza pur di tornarne in possesso.

- Borg/McEnroe: Shia LaBeouf sarà il leggendario John McEnroe in un film che racconterà l'epocale rivalità tra il tennista americano e lo svedese Bjorn Borg, interpretato nell'occasione da Sverrir Gudnason. Alla regia Janus Metz Pedersen, per delle riprese pronte a partire in autunno, in Svezia. Il film sarà ambientato tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli '80, quando la rivalità tra i due tennisti raggiunse l'apice con due indimenticate finali di Wimbledon. Nel cast anche Stellan Skarsgård, chiamato ad intepretare l'allenatore di Borg, Lennart Bergelin.

  • shares
  • Mail