Film 2017-2018: Milla Jovovich per Future World - Ellen Page in The Third Wave

Milla Jovovich diretta da James Franco nello sci-fi Future World, con Ellen Page nello zombie-movie The Third Wave.

milla-jovovich

- Future World: ancora un film da regista/protagonista per James Franco, questa volta impegnato con uno sci-fi dal titolo Future World. Al fianco dell'impegnatissimo divo la bella Milla Jovovich, da sempre legata al genere. La star di Resident Evil sarà una spacciatrice di droga in un mondo post-apocalittico distrutto dalle guerre, dalle malattie e dalle temperature altissime, figlie dell'inquinamento. In un simile quadro una ragazza intraprenderà un viaggio infinito e pericoloso per trovare una medicina che possa salvare la madre malata.

- Wolverine 3: Elizabeth Rodriguez, volto del televisivo Fear the Walking Dead, si è aggiunta al cast di Wolverine 3, andando così ad affiancare Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Eriq La Salle, Stephen Merchant e Richard E. Grant. Per lei ci sarà una piccola parte, ma a quanto pare fondamentale ai fini della storia. Diretto da James Mangold e sceneggiato da David James Kelly, il film è già andato incontro al via alle riprese, che si stanno tenendo tra New Orleans e New Mexico. Trama top secret anche se rumor alla mano potrebbe prendere spunto dal fumetto Old Man Logan.

- The Third Wave: Ellen Page prenderà parte ad un atipico zombie movie dal titolo The Third Wave. La pellicola prenderà infatti vita anni dopo l'esplosione del viruz zombie, con un vaccino che debellerà l'apocalisse facendo tornare alla normalità i non-morti, ora costretti a dover affrontare le azioni compiute da zombie. Alla regia e allo script David Freyne.

- Suburbicon: Woody Harrelson affiancherà Matt Damon, Julianne Moore, Josh Brolin e Oscar Isaac in Suburbicon, nuovo film diretto da George Clooney e sceneggiato da Joel ed Ethan Coen. Si sa poco o niente della pellicola, presentata come un 'noir' ambientato negli anni '50 alla Blood Simple - Sangue facile. George, ovviamente, avrà anche un ruolo di primo piano dal punto di vista recitativo.

  • shares
  • Mail