• Film

The Flash, Rick Famuyiwa alla regia

Rick Famuyiwa alla regia di Flash, titolo DC Comics in uscta nel 2018.

Sarà il 42enne Rick Famuyiwa, fino ad oggi visto all’opera con Matrimonio in famiglia e Dope: Follia e riscatto, a dirigere l’adattamento cinematografico di The Flash, cinefumetto DC Comics in uscita al cinema il 16 marzo del 2018. Famuyiwa andrà quindi a sostituire il fuggitivo Seth Grahame-Smith, che ha abbandonato la regia un paio di mesi fa citando le solite divergenze creative.

Protagonista del film, come scoperto in Batman v Superman, Ezra Miller, già visto all’opera e più che apprezzato in Noi siamo Infinito e in ‘E ora parliamo di Kevin’. Miller comparirà anche nel primo capitolo della Justice League, in cui andrà ad affiancare Batman, Wonder Woman, Cyborg, Aquaman e Superman. Tra i tanti altri nomi anche quelli di Lois Lane, Alfred Pennyworth, Lex Luthor, Mera (Amber Heard) e il commissario Gordon (J.K. Simmons).

Famuyiwa ha anche diretto The Wood nel 1999 e Brown Sugar nel 2002, per poi sbarcare in tv in questo 2016 con Confirmation. Flash sarà il suo primo film da regista senza un protagonista di colore. A sceneggiare la pellicola Phil Lord e Chris Miller, padri di The Lego Movie, per un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940. Un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog