Home Notizie Film 2017-2018: John Boyega in Pacific Rim 2 – Michael Barbieri in Spider-Man: Homecoming

Film 2017-2018: John Boyega in Pacific Rim 2 – Michael Barbieri in Spider-Man: Homecoming

Phillipa Soo ritrova Lin-Manuel Miranda grazie a Moana.

pubblicato 6 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:36

Pacific Rim 2: John Boyega sarà il figlio di Idris Elba, morto nel primo capitolo, in Pacific Rim 2. Ad annunciarlo la Legendary Pictures, per un attore sempre più lanciato dopo il boom di Star Wars VII. Sarà infatti anche in Episodio VIII, in The Circle al fianco di Tom Hanks ed Emma Watson, in Imperial Dreams, in Watership Down accanto a James McAvoy e Sir Ben Kingsley, e a teatro con “Woyzeck”. Quando si dice un attore impegnato. Diretto da Steven S. DeKnight, Pacific Rim 2 vedrà Guillermo Del Toro, Thomas Tull, Mary Parent e Jon Jashni produttori.

Spider-Man: Homecoming – Michael Barbieri si è unito al cast di Spider-Man: Homecoming in un ruolo al momento misterioso. A breve in sala anche con ‘The Dark Tower’, Michael Barbieri si è fatto conoscere grazie a Little Men di Ira Sachs, drama presentato al Sundance che uscirà ad agosto negli Usa. Il ragazzo, 14 anni appena, si aggiunge così a Tom Hollande, Marisa Tomei, Robert Downey Jr. e Michael Keaton, villain della pellicola, oltre a Zendaya e a Tony Revolori. A dirigere il tutto Jon Watts con John Francis Daley e Jonathan Goldstein sceneggiatori, per un’uscita in sala datata 7 luglio 2017.

Moana: Phillipa Soo, star di Broadway nell’acclamato Hamilton insieme a Lin-Manuel Miranda, ritroverà proprio il lanciatissimo attore in cabina di doppiaggio nell’atteso nuovo cartoon Disney, Moana. Miranda, che sarà il protagonista maschile di Mary Poppins Returns, si sta occupando delle musiche originali del lungometraggio animato, diretto da Ron Clements e John Musker, registi de La principessa e il Ranocchio. A doppiare la Moana del titolo la sconosciuta Auli’i Cravalho, affiancata da Dwayne Johnson. La Soo doppierà una donna del villaggio di Motunui, isola natale di Moana. Il cartoon uscirà il 23 novembre prossimo.