Film 2017-2018: Mackenzie Davis per Blade Runner 2 - Kate Winslet in Mountain Between Us

Kate Winslet al fianco di Idris Elba nel drama romantico Mountain Between Us, tratto dal romanzo Le parole tra di noi.

kate-winslet__792430

-Cadaver: Shay Mitchell, volto di Pretty Little Liars, prenderà parte all'horror Cadaver. Parola dell'Hollywood Reporter. La storia ruoterà attorno ad un'ex poliziotta nonché ex tossicodipendente ormai caduta in disgrazia (Mitchell) che trova lavoro per il turno di notte nello stesso ospedale in cui è tornata 'sobria'. Qui un uomo brutalmente assassinato viene consegnato all'obitorio e lei comincia a ipotizzare tutta una serie di omicidi, che la condurranno a dover affrontare un'entità malvagia. A dirigere il tutto Diederik Van Rooijen (Taped), con Brian Sieve (Boogeyman 2) allo script.

- Blade Runner 2: Mackenzie Davis si è unita al cast di Blade Runner 2, andando così ad affiancare i già annunciati Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks e Carla Juri. Sconosciuto il ruolo affidato alla Davis, vista anche in Breathe, The Martian e in Quel momento imbarazzante con Zac Efron. A dirigere l'atteso sequel Denis Villeneuve, con Ridley Scott produttore. Riprese imminenti, dovendo partire nel mese di luglio. A sceneggiare la pellicola Hampton Fancher e Michael Green, con Ford di nuovo negli abiti di Rick Deckard.

- Mountain Between Us - Le parole tra di noi: Kate Winslet è in trattative per recitare al fianco di Idris Elba nel dramma romantico "The Mountain Between Us". Tratto dal best seller del 2012 di Charles Martin, arrivato in Italia con il titolo Le parole tra di noi, il film sarà diretto da Hany Abu-Assad per Foxx 2000, con Peter Chernin e Jenno Topping produttori e Chris Weitz allo script. Un aereo da turismo cade sulle montagne innevate dello Utah. Ha solo due passeggeri: un ortopedico di trentanove anni, Ben Payne, e una giornalista di trentaquattro, Ashley Knox. Lui ha fretta di tornare a casa per rappacificarsi con la moglie con la quale aveva litigato, lei è in procinto di sposarsi. Il volo che avrebbero dovuto prendere a Salt Lake City per Denver è stato annullato per l'arrivo di una tempesta e Ben aveva noleggiato un aereo privato offrendo un passaggio alla ragazza conosciuta all'aeroporto. Ben, che ha delle costole rotte, e Ashley che ha una frattura al femore, devono affrontare una situazione al limite della sopravvivenza. Per fortuna lui è uno sportivo, un appassionato trekker e quindi in grado di organizzare riparo e di trovare cibo. Ben parla costantemente alla moglie in un piccolo registratore che lei gli ha regalato, rievocando la loro storia d'amore nel tentativo di riconciliarsi con lei. Ashley, che sente parti del monologo, incomincia a interrogarsi sulla reale natura del suo rapporto col fidanzato e si rende conto ogni giorno di più della forte attrazione che prova nei confronti di Ben. Finalmente, dopo un'odissea di settimane, i due raggiungono un punto abitato e vengono trasportati all'ospedale dove lei è raggiunta dal fidanzato. E Lui torna dalla moglie... La vita potrebbe riprendere come prima... ma niente è come appare e Ben e Ashley si troveranno di fronte a scelte del tutto inaspettate.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail