Home Notizie Film 2017-2018: Helena Bonham Carter per il reboot di Ocean’s 11 – Hilary Swank per Steven Soderbergh

Film 2017-2018: Helena Bonham Carter per il reboot di Ocean’s 11 – Hilary Swank per Steven Soderbergh

Mindy Kaling e Helena Bonham Carter si sono unite al cast del reboot al femminile di Ocean’s Eleven.

pubblicato 10 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:28

Ocean’s 11: Mindy Kaling e Helena Bonham Carter si sono unite al ricco cast del reboot al femminile di Ocean’s Eleven. Le due raggiungono Cate Blanchett e Sandra Bullock, con Gary Ross alla regia e in cabina di produzione. La Bullock indosserà gli abiti della sorella di Ocean, vedi George Clooney nella trilogia originale, chiamata a formare una squadra di ladre per rubare un collana durante il MET Ball. Riprese al via in autunno. Jennifer Lawrence, inizialmente legata alla pellicola, non sarà invece in grado di prenderne parte causa impegni precedentemente presi. “Ocho Ocean” il titolo provvisorio.

Spider-Man: Homecoming: Kenneth Choi sarà il preside del giovane Peter Parker in Spider-Man: Homecoming. Parola di Deadline. Per l’attore sarà il 2° personaggio Marvel della sua carriera, dopo aver indossato gli abiti di Jim Morita in Captain America: Il primo vendicatore. Kenneth va così a raggiungere Tom Hollande, nuovo Spider-Man, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Zendaya, Michael Barbieri, Laura Harrier e Tony Revolori. Sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein e diretto da Jon Watts, il film uscirà in sala il 7 luglio del 2017.

Logan Lucky: Steven Soderbergh torna a dirigere lungometraggi cinematografici dopo l’annunciato addio con Logan Lucky, film che ha inglobato nel proprio cast la due volte premio Oscar Hilary Swank. L’attrice andrà ad affiancare Channing Tatum e Michael Shannon, fratelli che pianificano un furto durante una gara Nascar. A completare il ricco cast Daniel Craig, Katherine Heigl, Adam Driver, Riley Keough e Seth MacFarlane. Via alle riprese in autunno.