Film 2017-2018: Vera Farmiga in The Commuter – Judi Dench in Victoria e Abdul

Judi Dench sarà ancora una volta la Regina Vittoria per Stephen Frears, mentre Vera Farmiga raggiunge Liam Neeson in The Commuter.

The Commuter: Vera Farmiga affiancherà Liam Neeson inThe Commuter, thriller diretto da Jaume Collet-Serra che ha già lavorato con l’attrice in Orphan, nel 2009. Nel film Neeson sarà un uomo d’affari che scopre a bordo del quotidiano ‘pendolino’ un piano mortale ad opera di alcuni malviventi. La sceneggiatura è stata scritta da Byron Willinger e Phil de Blasi, con la produzione che dovrebbe iniziare entro la fine dell’estate.

Victoria e Abdul: Judi Dench sarà la regina Vittoria per Stephen Frears in Victoria e Abdul. Via alle riprese entro la fine del 2016, per poi uscire in sala nel 2017. Ispirato all’omonimo libro di Shrabani Basu, il film è stato sceneggiato da Lee Hall, candidato all’Oscar e vincitore di un Tony Award per Billy Elliot. La pellicola racconterà l’inattesa amicizia tra la regina Vittoria e Abdul Karim, giovane impiegato che si recò in India per partecipare al giubileo della Regina. Finendo per conoscerla e diventarci ‘amico’. Per la Dench sarà un bis, avendo interpretato la regina Vittoria in Mrs. Brown, con tanto di nomination agli Oscar. Grazie a Shakespeare in Love, come dimenticarlo, vinse una statuetta per il ruolo della regina Elisabetta I.

S.M.A.R.T. Chase: Fire & Earth: Orlando Bloom affiancherà Jing Tian, Leo Wu, Cao Kefan e Liu Enyou in S.M.A.R.T. Chase: Fire & Earth, film diretto da Julien Seri e sceneggiato da Kevin Bernhardt (White Elephant, The Immortals). Via alle riprese a Shanghai per una pellicola che ruoterà attorno a Danny Stratton, agente di sicurezza che viene ingaggiato per scortare un prezioso cinese. Inevitabile l’agguato lungo la strada che lo porterà a Shanghai. Con l’amata in pericolo, Danny dovrà lavorare con il suo team di esperti, lo S.M.A.R.T. del titolo, per salvare lei e disfare un terribile complotto.

I Video di Blogo

Dwayne Johnson è l’attore più pagato al mondo del 2019 – la TOP10