Home Notizie Wolfman, Dwayne Johnson per il reboot Universal

Wolfman, Dwayne Johnson per il reboot Universal

Dwayne Johnson per Wolfman della Universal.

pubblicato 23 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:58

Ennesimo progetto in agenda per Dwayne Johnson, divo più attivo di Hollywood. L’ex wrestler sarebbe infatti diventata la prima scelta per Wolfman, reboot Universal dedicato all’Uomo Lupo. Parola di Deadline.

Lo studios sta provando a rilanciare il proprio Monster Universe attraverso una serie di film ad hoc, con La Mummia primo della lista e in uscita il 9 giugno del 2017. A dirigerlo Alex Kurtzman, con Tom Cruise, Sofia Boutella, Russell Crowe, Annabelle Wallis, Jake Johnson e Courtney B. Vance protagonisti. Ci sono poi altri due film dell’Universo Mostri al momento senza titolo piazzati in sala per il 13 aprile del 2018 e per il 15 febbraio del 2019. Che uno dei due sia proprio Wolfman? A lungo si era parlanto anche di un Uomo Invisibile con Johnny Depp mattatore. Tutti i film della serie saranno prodotti e supervisionati dal team creativo formato da Alex Kurtzman e Chris Morgan.

Sei anni fa la Universal floppò pesantemente con The Wolfman di Joe Johnston, costato la folle cifra di 160 milioni di dollari, interpretato da Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt e Hugo Weaving eppure incapace di andare oltre i 140 milioni d’incasso worldwide, 60 dei quali in arrivo dagli States. Dwayne Johnson, nel dubbio, è appena uscito nei cinema d’America con Una spia e mezzo e ha in canna San Andreas 2, Baywatch, Doc Savage, Rampage, Fast & Furious 8, Jumanji, Shazam! e Journey 3: From the Earth to the Moon.

Fonte: Comingsoon.net