Film 2017-2018: Justin Timberlake per Woody Allen - Kiefer Sutherland torna per il remake di Linea Mortale

Kiefer Sutherland ritrova Linea Mortale con il remake.

dc23d5ec7dc6908b85a12b3aca75ae5a.jpg

- Linea Mortale, il remake: Kiefer Sutherland tornerà sul set per girare il remake di Linea Mortale, film da lui interpretato nel 1990. Parola di Deadline. Suterhland andrà ad indossare il camice di un esperto medico. L'attore di 24 raggiunge così gli annunciati Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemens. Diretto da Niels Arden Oplev, il remake è stato sceneggiato da Ben Ripley, con Laurence Mark e Michael Douglas produttori. A dirigere l'originale Joel Schumacher, con Julia Roberts, William Baldwin, Oliver Platt e Kevin Bacon mattatori. Protagonisti Nelson, Rachel, David Labraccio, Joe e Steckle, brillanti studenti in medicina e amici che sono ossessivamente affascinati dal mistero della morte e vogliono sapere cosa c'è oltre il mondo visibile. Perciò decidono di sperimentare su se stessi il passaggio fra la vita e la morte, unendo le proprie notevoli capacità scientifiche.

- The Empty Man: James Badge Dale sarà il protagonista di The Empty Man, trasposizione cinematografica dell'omonima miniserie a fumetti della BOOM!, portata in sala dalla 20th Century Fox e con David Prior alla regia. Uscito nel 2014, il fumetto è ambientato un anno dopo l'esplosione di una malattia chiamata Empty Man. Causa sconosciute e sintomi che oscillano tra eccessi di rabbia, allucinazioni e tentazioni suicide, fino all'arrivo dello stato catatonico. Tutto questo con pericolose sette che nascono in tutto il Paese, mentre FBI e CDC decidono di investigare sul fenomeno, nella speranza di trovare una cura.

- nuovo film Woody Allen: dopo Kate Winslet e Jim Belushi anche Juno Temple e Justin Timberlake si sono uniti al nuovo misterioso film di Woody Allen, ad oggi senza titolo ne' trama. Rumor alla mano la pellicola sarà ambientata nella New York degli anni '50, con via alle riprese in autunno.

  • shares
  • Mail