Home Notizie Flash, la short list per la co-protagonista

Flash, la short list per la co-protagonista

Flash al cinema, chi sarà Iris West?

pubblicato 8 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:17


Lucy Boynton, Kiersey Clemons e Rita Ora sono le tre favorite per il ruolo di protagonista femminile in Flash, cinecomic Warner al momento ancora senza data d’uscita. Parola di Variety, con la Clemons, già diretta dal regista Rick Famuyima in Dope, un passo davanti alle altre. L’Hollywood Reporter da’ invece risalto alla Ora, cantante già prestata al cinema, e alla Boynton, già nel cast di Rebel in the Rye al fianco di Nicholas Hoult, Zoey Deutch, Kevin Spacey e Sarah Paulson.

Protagonista di Flash sarà Ezra Miller, visto in Batman v Superman e presente anche nel primo capitolo della Justice League, in cui andrà ad affiancare Batman, Wonder Woman, Cyborg, Aquaman e Superman. A sceneggiare la pellicola Phil Lord e Chris Miller, padri di The Lego Movie, per un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940. Un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica.

Sconosciuto il personaggio femminile che andrà ad affiancare Flash, ma Deadline suggerisce la promozione di Iris West, attualmente interpretata da Candice Patton nella serie tv CW. Il 17 novembre del 2017, giorno dell’uscita in sala della prima parte della Justice League, costei affiancherà Ezra Miller. Via alle riprese entro la fine del 2016. Famuyiwa ha diretto The Wood nel 1999 e Brown Sugar nel 2002, per poi sbarcare in tv in questo 2016 con Confirmation.

Fonte: Comingsoon.net