Film 2017-2018: Rami Malek per il remake di Papillon - Ansel Elgort si sdoppia in Jonathan

Ben O'Toole, Will Poulter e Jack Reynor nel nuovo film di Kathryn Bigelow sulle rivolte di Detroit del 1967.

perform during the '2016 Honda Civic Tour Featuring Demi Lovato & Nick Jonas: Future Now' tour at the Barclays Center on July 8, 2016 in New York City

- Papillon: esploso grazie al boom di Mr. Robot, Rami Malek affiancherà Charlie Hunnam nel remake di Papillon, indimenticato classico del 1973. Se Hunnam indosserà gli abiti un tempo vestiti da Steve McQueen, Malek farà altrettanto con quelli di Dustin Hoffman. In cabina di regia Michael Noer, con Aaron Guzikowski allo script e un via alle riprese atteso per settembre. Finito ai lavori forzati su un'isoletta oceanica, un tenace galeotto progetta e tenta di evadere svariate volte, finendo sempre per essere scoperto e punito duramente. Ma l'uomo non si dà per vinto ed alla fine, con l'aiuto di un compagno, riesce finalmente a recuperare la libertà. Questa la trama del film originale, un tempo sceneggiato da Dalton Trumbo e Lorenzo Semple Jr, con Franklin Schaffner alla regia. Per il remake la storia sarà ovviamente resa più 'contemporanea'.

- Jonathan: Ansel Elgort si sdoppierà in Jonathan di Bill Oliver, film che lo vedrà intepretare due gemelli. Da una parte Jonathan, architetto di successo, dall'altra John, scansafatiche che dorme tutto il giorno. Ad incrinare il rapporto tra i due fratelli Elena, fidanzata di John con cui Jonathan proverà a far breccia. Entrambi finiranno in terapia dalla Dottoressa Mina Nariman. Riprese imminenti.

- nuovo film Kathryn Bigelow: Ben O'Toole, Will Poulter e Jack Reynor si sono uniti al cast del nuovo film di Kathryn Bigelow, andando così ad affiancare il già annunciato John Boyega. Al centro della trama le rivolte razziali che infiammarono Detroit nell'estate del 1967. 5 giorni che videro la città messa a ferro e fuoco. Mark Boal, premio Oscar per The Hurt Locker, ha messo mano alla sceneggiatura, con un via alle riprese atteso a breve. Uscita nel 2017, anno del cinquantesimo anniversario.

  • shares
  • Mail