Film 2017-2018: Ruby Rose in Meg - Home Invasion per Mark Wahlberg

Joel Edgerton al fianco di Jennifer Lawrence in Red Sparrow,

speaks onstage during the 27th Annual GLAAD Media Awards at the Beverly Hilton Hotel on April 2, 2016 in Beverly Hills, California.

- Meg: Ruby Rose, lanciatissima dopo Orange is the New Black, avrebbe raggiunto Jason Statham, Fan Bingbing e Jessica McNamee nel monster-movie Meg, titolo Warner. Parola dell'Hollywood Reporter. Tratto dall'omonimo best-seller di Steve Alten uscito nel 2007, il film è incentrato sulla figura del Megalodon, specie estinta di squalo di notevoli dimensioni. Perso Eli Roth, inizialmente incaricato della regia, la palla è passata a Jon Turteltaub, con James Vanderbilt (The Amazing Spider-Man, Independence Day: Resurgence) allo script e Lorenzo di Bonaventura e Colin Wilson produttori. Protagonista della storia uno squalo di oltre 20 metri che vive ancora negli abissi, pronto a spargere il terrore tra gli uomini che osano sfidare il suo dominio. Per liberare l'umanità dalla minaccia bisognerà impegnarsi in una caccia all'ultimo respiro contro il mostro. A doverlo 'scovare' sarà Jonas Taylor, sub ed esploratore marino che lavora per conto della Marina degli Stati Uniti. Con un dottorato di ricerca in paleontologia, Alten sono anni che teorizza la presenza del Megalodon nelle più inesplorate profondità marine.

- Red Sparrow: Joel Edgerton si è unito a Jennifer Lawrence in Red Sparrow, thriller tratto dall'omonimo romanzo di Jason Matthews. In cabina di regia Francis Lawrence, regista degli ultimi 3 capitoli di Hunger Games, con Eric Warren (American Hustle) allo script. Un titolo che ci condurrà nella Russia di Putin, dove Dominika Egorova è un agente speciale dei servizi segreti, addestrata come seduttrice. La sua missione è delicata e pericolosissima: agganciare con una 'honey trap' Nathaniel Nash, agente della CIA, e scoprire l'identità della talpa insediata ai vertici, che da quattordici anni passa informazioni sensibili agli americani facendo saltare la copertura degli infiltrati russi in America. Ma nel mondo dell'intelligence tutto è labile e opaco, soprattutto se l'incognita dell'attrazione arriva a confondere ulteriormente le carte. Dominika inizia così una doppia vita e un doppio gioco, in cui si mescolano la spirale di sospetti, il desiderio di vendetta, la disillusione, la dissimulazione.

- Home Invasion: Mark Wahlberg produrrà e interpreterà il ruolo principale nel thriller Home Invasion, sceneggiato da Aaron Guzikowski, 'padre' di Prisoners di Denis Villeneuve e al momento al lavoro sul nuovo Papillon. Descritto come una via di mezzo tra Panic Room e 58 minuti per morire, il film vede Wahlberg negli abiti di un brillante architetto che costruisce per la moglie incapace di vivere alla luce diretta del sole una casa che blocca ogni luce naturale. Tutto cambia quando una banda di criminali fa irruzione nell'abitazione, costringendo i due ad affrontarli.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail