Home Notizie The Amazing Spider-Man: Marc Webb ed Andrew Garfield di nuovo insieme per il sequel

The Amazing Spider-Man: Marc Webb ed Andrew Garfield di nuovo insieme per il sequel

Marc Webb ed Andrew Garfield confermati ufficialmente per il sequel di The Amazing Spider-Man, secondo capitolo della nuova serie di film dedicata all’Uomo Ragno.

pubblicato 29 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:43

Marc Webb ed Andrew Garfield torneranno nei rispettivi ruoli per il sequel di The Amazing Spider-Man. La conferma non ci coglie di sorpresa, visto che si era già parlato di una trilogia anche se proprio lo stesso Webb si era a suo tempo ancora detto indeciso sul voler girare o meno il secondo film del nuovo filone cinematografico dedicato all’Uomo Ragno.

Il buon Marc deve avere però cambiato idea, visto che dalla pagina Facebook del film è arrivata la notizia del suo accordo per il seguito di The Amazing Spider-Man. Per Andrew Garfield naturalmente, ci sarà il ruolo del protagonista Peter Parker, mentre a quanto pare anche Emma Stone sarebbe stata confermata per il ruolo di Gwen Stacy.

Dello script del nuovo film se ne stanno occupando al momento Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner, basandosi su uno schizzo iniziale di James Vanderbilt, creatore della storia del primo capitolo. La produzione del nuovo Amazing Spider-Man dovrebbe vedere il via a inizio 2013, mentre la data prescelta per l’uscita in 3D è al momento il 2 maggio 2014.