Dark Universe, Doug Liman alla regia della Justice League Dark

Doug Liman saluta Gambit della Fox e dice sì alla regia della Justice League Dark Warner.

jld-header-21.jpg

Abbandonato Gambit a pochi mesi dal via alla produzione, Doug Liman, regista di Edge of Tomorrow, tornerà comunque ai cinecomics grazie a Dark Universe, Justice League Dark della Dc Comics. Parola di Variety. Una Justice League più cupa composta da John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Frankenstein, Zatanna, Madame Xanadu, The Phantom Stranger ed Etrigan, che vedrà Scott Rudin alla produzione e due possibili date d'uscita da tenere d'occhio: 5 ottobre 2018 e 1 Novembre 2019, entrambe prenotate dalla Warner ma ancora senza titolo.

Guillermo Del Toro, a lungo legato al progetto in qualità di regista, si limiterà al ruolo di produttore esecutivo, con i rumor che per mesi hanno parlato di una possibile doppia presenza di Colin Farrell e Ewan McGregor.

La Justice League Dark è nata nel 2011, ma onde evitare perplessità nei confronti della Justice League classica diretta da Zack Snyder il film si chiamerà Dark Universe. Da scovare, a questo punto, uno sceneggiatore, con l'Universo DC sempre più ampliato dopo i buoni incassi di Suicide Squad e in attesa dei tanti altri titoli già annunciati.


Wonder Woman - 2 giugno 2017
Justice League - 17 novembre 2017
The Flash - 23 marzo 2018
Aquaman - 27 luglio 2018
Shazam - 5 aprile 2019
Justice League 2 - 14 giugno 2019
Cyborg - 3 aprile 2020
Green Lantern Corps - 19 giugno 2020

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail