Home Trailer Crawlspace: poster e trailer del fantascientifico thriller australiano

Crawlspace: poster e trailer del fantascientifico thriller australiano

Crawlspace: poster e trailer per il claustrofobico monster-movie australiano, realizzato dai produttori di Wolf Creek

pubblicato 4 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:36


“In this space everyone can hear your scream”. Gioca con la famosissima tagline del primo Alien, il claustrofobico Crawlspace. Il poster dello Sci-Fi-thriller australiano, prodotto dagli stessi di Wolf Creek, strizza invece l’occhio alle locandina disegnate a mano, stile Drew Struzan, proprio come ha fatto l’ultimo Silent Hill. La premessa di Crawlspace, condensata nel trailer, è altrettanto classica e intrigante:

“Sotto le sabbie del outback australiano c’è un centro di ricerca segreto noto come ‘Pine Gap’. Quando gli scenziati smettono di comunicare con la superficie un gruppo di soldati d’elite viene mandato ad indagare. Si scoprirà che qualcosa di terribile è sfuggito al controllo: qualcosa che adesso si aggira tra i corridoi bui della struttura”.

Crawlspace è scritto e diretto da Justin Dix, esperto di effetti speciali al suo primo lungometraggio. E anche il cast (Amber Clayton, Ditch Davey, Eddie Baroo, Peta Sergeant, Fletcher Humphrys e Nicholas Bell) è composto da volti “acerbi”. Per sapere se c’è davvero una perla dentro il guscio bisognerà attendere la premiere spagnola, al Sitges Film Festival. In ogni caso, sembra che il film uscirà direttamente in DVD.