Ron Perlman annuncia la sua candidatura alle presidenziali americane del 2020

Ron Perlman alias Hellboy presenta la sua candidatura per la corsa alla presidenza degli Stati Uniti nel 2020.

ron-perlman-annuncia-la-sua-candidatura-a-presidente-degli-stati-uniti-nel-2020.jpg

 

Ora che Donald Trump è ufficialmente il presidente eletto degli Stati Uniti, molti elettori americani stanno già guardando al 2020, la prima volta che qualcuno potrà sfidarlo per la più alta carica del paese. Sembra che la corsa stia già prendendo forma con Ron Perlman star di Hellboy e Sons of Anarchy che ha utilizzato le sue piattaforme di social media questa settimana per annunciare la sua candidatura.

Le parole di Perlman su Facebook che hanno incluso un'anteprima del suo slogan ufficiale per la campagna elettorale.

Sto usando la mia immensa presenza su Facebook per annunciare la mia candidatura a Presidente degli Stati Uniti nel 2020. Il mio slogan sarà:"Make America Great Again, Again" quindi...reggetevi forte!

La dichiarazione su Facebook dell'attore è stata pubblicata anche su Twitter e Instagram. Sui social media Ron Perlman ha oltre 1,8 milioni di follower. L'attore ha anche condiviso via Instagram una foto che lo vede pronto al discorso di insediamento alla Casa Bianca.

E' palese che si tratti di una provocazione dell'attore che ha voluto ironizzare sull'elezione di Trump (del tipo se ha vinto lui può vincere chiunque), ma restando nel campo delle ipotesi e visti i precedenti, il suo status di celebrità potrebbe benissimo aiutarlo ad intraprendere una corsa per la Casa Bianca in quattro anni. Molti esperti ritengono che lo status di celebrità di Donald Trump, tra cui la popolarità regalatagli dal programma televisivo The Apprentice, da lui stesso prodotto e condotto fra il 2004 e il 2015, sia stata di aiuto nel conquistare un'ampia fascia di elettori. Ironia della sorte, dopo che Trump è stato "licenziato" dallo show a sostituirlo è arrivato Arnold Schwarzenegger, la cui nototietà come divo di Holywood lo ha aiutato a conquistare la poltrona di Governatore della California.

 

 



 

Una foto pubblicata da Ron Perlman (@perlmutations) in data:


 

 

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail