Dwayne Johnson candidato alle prossime presidenziali americane?

Il divo action Dwayne Johnson come il collega Arnold Schwarzenegger strizza l'occhio ad una futura carriera politica.

<> on July 14, 2016 in Miami Beach, Florida.

 

Dopo il recente provocatorio annuncio di Ron Perlman candidato alle elezioni presidenziali del 2020, il neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump potrebbe avere un altro agguerrito concorrente al termine del suo mandato.

 

Dwayne Johnson alias "The Rock" ha confessato in una recente intervista con la rivista GQ di aver considerato una carriera in politica.

Sarò onesto, non ho escluso la politica. Non sto facendo l'evasivo quando dico questo, ma al momento non ne sono così certo. Non posso negare che il pensiero di essere Governatore, il pensiero di essere il Presidente, sia allettante e oltre a questo, sarebbe l'occasione per avere un impatto reale sulla vita delle persone su scala globale. Ma ci sono un sacco di altre cose che voglio fare prima.

The Rock a causa del lavoro di suo padre ha viaggiato molto durante la sua infanzia, ma ha scelto la Florida per stabilirsi, uno stato chiave negli anni per le elezioni presidenziali e il luogo in cui l'attore e atleta ha giocato a Football per l'Università di Miami. Come già detto per Ron Perlman, e con precedenti come Ronald Reagan e Arnold Schwarzenegger, una carriera politica per Johnson, in special modo dopo l'avvento di Donald Trump, non sembra più qualcosa di così "fantascientifico". Certo ci vuole ancora parecchia fantasia per immaginare Johnson alla Casa Bianca, ma lo slogan "The Rock for President" suona maledettamente bene.

 

 

Fonte: The Washington Post

 

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail