Fat Kid Rules the World: trailer, clip e poster del film di Matthew Lillard

L’attore di Scooby Doo e Scream esordisce alla regia con un film a metà tra Scott Pilgrim vs. the World e Terri: guarda trailer, clip e poster su Cineblog.

Matthew Lillard è uno di quegli attori di cui riconosci il viso al primo colpo, ma non ricordi il nome. Se inizio ad elencarvi un paio di suoi lavori – Scooby Doo, o Scream… – probabilmente lo riconoscerete subito. Ecco: Lillard quest’anno ha esordito con il suo primo lungometraggio, il curioso indie Fat Kid Rules the World. Che, a prima vista, può apparire come un mix tra Scott Pilgrim vs. the World e Terri.

E proprio con Terri il film ha qualcosa di molto importante in comune: la presenza del protagonista Jacob Wysocki, ancora una volta nei panni di un ragazzetto obeso che sta vivendo la sua adolescenza. Questa la sinossi:

Troy Billings ha 17 anni, è sovrappeso, e ha istinti suicidi. Quando sta per buttarsi sotto ad un autobus, viene salvato da Marcus, un ragazzo affascinante che ha abbandonato il liceo per diventare un musicista di strada. I due cominciano una complessa amicizia dal momento in cui Marcus ingaggia Troy come batterista di una nuova band punk-rock. Mentre l’amicizia tra i due ragazzi cresce, il padre di Troy inizia ad essere sempre più preoccupato di questa relazione…

Presentato al South by Southwest Film Festival a marzo, Fat Kid Rules the World inizierà da oggi un tour in diverse città americane, per poi venir distribuito in Video on Demand dal 25 ottobre. Per l’occasione, vi regaliamo due trailer (il red band che trovate qui sopra, l’altro dopo il salto), una clip “vomitina” ed il poster del film.



Clip

Trailer

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →