Rogue One: nuova action figure Hot Toys del droide K-2SO

Hot Toys a ridosso dell’uscita di “Rogue One: A Star Wars Story” annuncia l’action-doll ufficiale del nuovo droide K-2SO.

 

I droidi sono sempre stati un elemento iconico nella galassia di Star Wars e l’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story, il nuovo droide K-2SO ha catturato l’attenzione di molti fan di Star Wars che aspettano al varco questo nuovo personaggio.

Un droide della sicurezza imperiale riprogrammato ora fedele all’Alleanza, K-2SO è piuttosto inquietante in piedi all’interno di una base ribelle segreta. Il pragmatico droide è un efficace agente infiltrato data la sua capacità di integrarsi perfettamente in installazioni Imperiali e avamposti.

Hot Toys dopo le doll di Jyn Erso (Felicity Jones) e Chirrut Îmwe (Donnie Yen) annuncia l’action doll ufficiale di K-2SO che vista l’imponenza della controparte da grande schermo misura, in scala 1/6, la bellezza di 36 centimetri in altezza.

Dettagliata e fedele all’originale la struttura meccanica del corpo con occhi illuminati a LED con gli accessori che includono una pistola blaster, una granata e una base appositamente progettata.

K-2SO in Rogue One è interpretato da Alan Tudyk tramite performance capture e insieme ad un manipolo di “canaglie” reclutate dall’alleanza ribelle partecipa ad una missione audace il cui obiettivo è rubare i piani della stazione spaziale da battaglia delle dimensioni di una luna, la famigerata Morte Nera.

Rogue One: A Star Wars Story debutta nei cinema italiani il 15 dicembre 2016

 

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →