Home Notizie Gotham City Sirens, David Ayer ritrova Margot Robbie

Gotham City Sirens, David Ayer ritrova Margot Robbie

Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy protagoniste di Gotham City Sirens.

pubblicato 14 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:19

Dopo l’inatteso boom di Suicide Squad, con 745,600,054 dollari incassati in tutto il mondo, il regista David Ayer ritroverà Margot Robbie nell’adattamento cinematografico di Gotham City Sirens. Parola dell’Hollywood Reporter. La Robbie, ovviamente, sarà nuovamente Harley Quinn, per una pellicola che spalancherà la porta a non pochi personaggi femminili DC Comics. Catwoman e Poison Ivy in testa.

A sceneggiare la pellicola Ginevra Robertson-Dworet, recentemente vista al lavoro con Tomb Raider (interpretato da Alicia Vikander ) e Sherlock Holmes 3 (con Robert Downey Jr. e Jude Law). Anche se non esiste alcuna data d’uscita, la Warner vorrebbe accelerare i tempi produttivi di questo inedito progetto. Tra i produttori Geoff Johns, Jon Berg e la stessa Robbie, che avrà anche uno spin-off a lei interamente dedicato.

Il prossimo film DC che sbarcherà in sala sarà Wonder Woman (2 giugno 2017), seguito dalla Justice League di Zack Snyder (17 novembre 2017), da Aquaman di James Wan (5 ottobre 2018) e dal Batman di Ben Affleck, che dovrebbe uscire nel 2019.

Sia Catwoman che Poison Ivy si sono già fatte vedere al cinema: la prima negli abiti di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway, tra il Batman di Burton, l’orrendo spin-off diretto da Pitof e The Dark Knight Rises di Nolan; la seconda grazie alla Uma Thurman di Batman e Robin.

Fonte: Comingsoon.net