I Mercenari 4, parla Sylvester Stallone: 'sarà qualcosa di diverso'

"Tutti si aspettano qualcosa di diverso, rispetto ai film precedenti, e noi risponderemo alle aspettative". Stallone parla di The Expendables 4.

stasera-in-tv-su-rai-2-i-mercenari-con-sylvester-stallone-e-arnold-schwarzenegger-6.jpg Dopo l'annuncio a sorpresa di fine dicembre, con The Expendables 4 - I Mercenari 4 pronto a sbarcare in sala entro la fine del 2018, la conferma diretta da parte di colui che ha 'creato' l'intera saga. Via Facebook, infatti, Sylvester Stallone ha ribadito che tornerò ad indossare gli abiti di Barney Ross per una quarta ed ultima volta.

"Sarà un gran film, incrociando le dita. Faremo del nostro meglio e posso assicurare che l'atteggiamento e le idee che stanno circondando il progetto sono quelle giuste. Tutti si aspettano qualcosa di diverso, rispetto ai film precedenti, e noi risponderemo alle aspettative".

I Mercenari 4 si farà, in conclusione, e arriverà 4 anni dopo i 214,657,577 dollari incassati dal tutt'altro che esaltante 3° capitolo. I primi due fecero decisamente di meglio, incassando rispettivamente 274,470,394 dollari e 315 milioni, per un franchise che potrebbe poi passare la palla ad una versione tutta al femminile, da anni cullata ma ad oggi ancora mai realizzata.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail