Home Curiosità The Amazing Spider-Man 2: Shailene Woodley nella parte di Mary Jane?

The Amazing Spider-Man 2: Shailene Woodley nella parte di Mary Jane?

Mary Jane torna nel mondo di Spider-Man: interpretata nei film di Raimi da Kirsten Dunst, sarà oggi Shailene Woodley. Ma non è l’unica news sul sequel…

pubblicato 10 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:20

E così Mary Jane Watson tornò nel mondo dell’Uomo Ragno. La storica compagna di Peter Parker potrebbe tornare nel sequel di The Amazing Spider-Man, diretto ancora una volta da Marc Webb. La Sony avrebbe già pensato anche all’attrice, che dovrebbe essere Shailene Woodley. Dove l’abbiamo già vista? Era una delle grandi rivelazioni di Paradiso amaro di Alexander Payne: interpretava la figlia più grande di George Clooney. Il personaggio di Mary Jane nella trilogia di Sam Raimi era invece interpretata da Kirsten Dunst.

In The Amazing Spider-Man 2 torneranno i due attori principali del primo film, ovvero Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno ed Emma Stone in quelli di Gwen Stacy, la sua prima ragazza. Attenzione: il villain del film era il Dr. Curt Connors (Rhys Ifans), che si trasformava in Lizard. Il villain del sequel dovrebbe essere Maxwell “Max” Dillon, ovvero Electro, capace di generare energia elettrica in seguito ad un incidente sul lavoro. Non è affatto da escludere la presenza di altri nemici.

Terza news: la Sony starebbe cercando anche un attore per la parte di Harry Osborn, il miglior amico di Peter Parker e in seguito suo nemico. Nella trilogia di Raimi era interpretato da James Franco. Dello script del nuovo film se ne stanno occupando al momento Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner, basandosi su una bozza iniziale di James Vanderbilt, creatore della storia del primo capitolo. Beh: gli appassionati possono dirsi soddisfatti con questa scorpacciata di notizie, no?

The Amazing Spider-Man 2 uscirà in 3D nelle sale americane il 2 maggio 2014.

Fonte: Variety