Home Curiosità Venom: nuovi trailer, foto e seconda clip in italiano dello spin-off Sony

Venom: nuovi trailer, foto e seconda clip in italiano dello spin-off Sony

Venom: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sullo spin-off con Tom Hardy nei cinema italiani dal 4 ottobre 2018.

pubblicato 1 Ottobre 2018 aggiornato 28 Agosto 2020 06:06

 

Il prossimo 4 ottobre arriva nelle sale italiane Venom, lo spin-off di Sony interpretato da Tom Hardy nel duplice ruolo di Eddie Brock e del letale simbionte alieno Marvel. In attesa di goderci il film in sala vi proponiamo due nuovi trailer, una seconda clip in italiano e un set di immagini del film.

 

Uno dei personaggi più grandi e più complessi della Marvel è al centro dell’attenzione quando Eddie Brock (Tom Hardy) diventa l’ospite del simbionte alieno Venom. Come giornalista, Eddie ha cercato di abbattere il famigerato fondatore della Life Foundation, il geniale Carlton Drake (Riz Ahmed), e quell’ossessione ha rovinato la sua carriera e il rapporto con la sua ragazza, Anne Weying (Michelle Williams). Dopo aver indagato su uno degli esperimenti di Drake, il Venom alieno si fonde con il corpo di Eddie, e improvvisamente dispone di nuovi incredibili superpoteri, oltre alla possibilità di fare qualsiasi cosa desideri. Contorta, oscura, imprevedibile e alimentata dalla rabbia, Venom lascia Eddie a lottare per controllare le pericolose abilità e l’inebriante potere che ne deriva. Come Eddie e Venom hanno bisogno l’uno dell’altro per ottenere ciò che stanno cercando, le loro personalità si fanno sempre più intrecciate, dove finisce Eddie e comincia Venom?

 

La seconda clip ufficiale inizia con l’Eddie Brock di Tom Hardy che appare madido di sudore, nervoso e piuttosto malconcio. Lo vediamo affrontare un’intera squadra SWAT. Il simbionte che ha stretto un legame con Brock non ha intenzione di trattare pacificamente con gli agenti, così Venom si mostra e si trasforma attirando su di se una raffica di proiettili e lacrimogeni che però non avranno l’effetto sperato sul letale alieno.

 

Venom sarà incentrato su Eddie Brock, una figura importante nel fumetto di Spider-Man nel corso degli anni, interpretato in precedenza da Topher Grace in Spider-Man 3 di Sam Raimi. Brock sta tentando di rianimare la sua carriera di giornalista e decide di indagare sulla Life Foundation, che si dimostrerà essere una pessima decisione. Entra in contatto con un simbionte alieno che si lega a lui e diventa parte della sua personalità. Da qui la tagline “Siamo Venom”. Brock finisce con l’aquisire poteri incredibili, ma si ritrova in in balia del brutale simbionte quando quest’ultimo entra in gioco.

 

Sony ha stretto un accordo con Marvel Studios per consentire a Spider-Man di apparire nell’Universo Cinematografico Marvel, ma oltre a Spidey, ci sono letteralmente centinaia di personaggi secondari dell’universo di Spider-Man di cui Sony detiene il controllo. Quindi, lo studio ha deciso di provare e fare uso di questi personaggi dando loro dei film da solisti creando elementi per un potenziale universo condiviso alternativo e la possibilità di realizzare crossover. Se Venom va bene lo studio ha in programma film di Morbius il vampiro vivente, Nightwatch, Black Cat, Silver Sable e Kraven il cacciatore, che sono in varie fasi di sviluppo. Jared Leto è stato annunciato nel ruolo di Morbius, progetto recentemente messo in cima alla lista delle priorità dallo studio.

Tom Hardy ha rivelato di aver firmato un contratto per tre film di Venom, con il regista Ruben Fleischer che si è detto disponibile a tornare con piani per She-Venom e Carnage. Il cast di Venom comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Ron Cephas Jones e Woody Harrelson.

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 

Venom: prima clip in italiano dello spin-off Sony

 

Sony Pictures ha reso disponibile una prima clip con una scena in italiano di Venom, lo spin-off Sony con protagonista Tom Hardy.

Paul Franklin, supervisore degli effetti visivi del film ha rivelato come i simbionti si faranno strada verso la Terra. Sony con “Venom” darà il via al proprio universo cinematografico con questo primo spin-off, diretto da Ruben Fleischer e con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Sebbene non sia ancora chiaro se il film includerà o meno un cameo del Peter Parker / Spider-Man di Tom Holland (Fleischer non ha confermato ne smentito), vanta già un cast di star tra cui Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Riz Ahmed come Dr. Carlton Drake, Scott Haze nei panni di Roland Treece e Jenny Slate in quelli di Dora Skirth.

Il sito IGN ha parlato con Franklin in occasione di una visita al set di “Venom” e ha spiegato come i simbionti del film si dirigono verso la Terra. A quanto pare i simbionti non sono stati semplicemente raccolti nello spazio, ma stavano attivamente cercando un modo per essere portati sul pianeta nella speranza di trovare ospiti.

[quote layout=”big”]Vediamo, all’inizio del film, il momento in cui i simbionti sono raccolti da una sonda spaziale della Life Foundation, che li trova su una cometa che si muove nello spazio e che si avvicina alla Terra. La sonda spaziale è là fuori in cerca di segni di vita, e non riescono a credere alla loro fortuna. Ci sono segni di vita ovunque, in tutto questo asteroide. I simbionti sembrano voler essere attivamente raccolti, perché fa tutto parte del loro piano per arrivare sulla Terra, cercano pianeti dove possono trovare ospiti in cui risiedere, non hanno mai trovato un posto dove poter co-esistere in armonia con le forme di vita di qualunque pianeta abbiano visitato.[/quote]

 

Franklin continua dicendo che il film presenterà diversi tipi di simbionte (elemento confermato da un precedente trailer). Uno di questi simbionti, Riot, stabilirà un legame con il Dr. Carlton Drake entro la fine del film. Il simbionte spietato farà la parte del principale antagonista del film. Inoltre, anche se Venom non presenterà molte scene con Carnage (che dovrebbe essere interpretato da Woody Harrelson), il film sembra aprirà la strada alla sua eventuale introduzione in un possibile sequel.

[quote layout=”big”]Vediamo molti simbionti diversi. Abbiamo simbionti di diverse colorazioni. Comprendiamo che Venom non è solo un organismo univoco. Questa è una cosa completamente nuova per i simbionti. Il simbionte di Venom trova Eddie Brock, scopre di poter vivere in equilibrio con lui, che c’è un equilibrio che può essere trovato lì.[/quote]

 

Sony ha fissato la data di uscita italiana di “Venom” al prossimo 4 ottobre.

 

 

Venom: prima clip e nuovo poster dello spin-off Sony

 

Sony ha reso disponibili una prima clip e una nuova locandina di Venom, lo spin-off Sony in arrivo nei cinema italiani il 4 ottobre.

La clip introduce il conflitto tra il Dr. Carlton Drake di Riz Ahmede l’Eddie Brock di Tom Hardy. Brock è un giornalista investigativo che cerca di mettere in discussione le discutibili pratiche dei test farmaceutici della Life Foundation, ma quando indirizza tali domande a Drake viene espulso dall’edificio.

Mancano solo poche settimane al’uscita di “Venom” e i fan della Marvel sono davvero curiosi di sapere cosa sono riusciti a fare il regista Ruben Fleischer e Tom Hardy con l’amato antieroe Marvel. Pare che che quasi tutto il materiale promozionale mostrato sinora provenga dal primo atto del film, scelta di marketing che ha portato alla speculazione che ci siano altri simbionti che appariranno nel film. Finora abbiamo visto solo un cenno ad uno scontro tra Eddie Brock e Riot.

Secondo l’attore Riz Ahmed, il suo Dr. Carlton Drake rende sfumata la linea tra buono e cattivo in “Venom”. Drake sta cercando di colonizzare altri pianeti per salvare l’umanità, ed è così che finisce per trovare i simbionti.Drake crede che quello che sta facendo sia giusto, e fa ogni cosa richieda il compimento della sua missione, giustificando così ogni sua malevola azione come un sacrificio per un bene più grande. Ahmed ha spiegato che lui comprende perché il suo personaggio agisce come agisce, sostenendo che Drake sta solo cercando di salvare la razza umana e ha scelto di non fermarsi davanti a nulla per riuscire nel suo intento.

 

 

 

Fonte: ComicBook

 

 

Venom: spot tv “Evoluzione” e nuove locandine ufficiali

 

Sony Pictures ha reso dsiponibili un nuovo spot tv in italiano dello spin-off Venom in arrivo nei cinema italiani il 4 ottobre. Insieme al nuovo spot tv vi proponiamo nuove locandine ufficiali del film e un secondo spot tv (“Let The Devil In”) che include il brano “Venom” di Eminem incluso nella colonna sonora.

Come precedentemente previsto Venom negli States sarà vietato ai minori di 13 anni (PG-13) e avrà una durata complessiva di due ore. La valutazione “PG-13” sarà una delusione per alcuni che speravano in un divieto ai minori pieno sulla scia di Deadpool, ma parliamo di uno spin-off di Spider-Man quindi Sony non rischierebbe mai di giocarsi una grossa fetta di pubblico giovane. “Venom” rimane al di fuori dell’Universo Cinematografico Marvel per il momento e non è noto se Peter Parker incontrerà Eddie Brock.

 

 

Oltre a Tom Hardy, il cast comprende anche Michelle Williams, Jenny Slate, Woody Harrelson e Riz Ahmed, che interpreta il ruolo del villain principale e diventerà il simbionte Riot. Il film è diretto da Ruben Fleischer, che in precedenza ha diretto Benvenuti a Zombieland. Recentemente Hardy ha rivelato di essere sotto contratto per tre film, supponendo che questo primo Venom vada bene. Fleischer ha anche accennato al fatto che in futuro potrebbero avere piani per Carnage e She-Venom. Sony sta attualmente sviluppando altri progetti incentrati su personaggi come Morbius, Nightwatch e Kraven il cacciatore.

Le prime previsioni degli esperti di box-office parlano ddi un esordio per “Venom” di 60 milioni o più nel suo weekend di apertura.

 

 

 

Venom: nuovo spot “AS Roma”, locandina ufficiale e anteprima colonna sonora

 

In occasione dell’uscita del film Venom, al cinema dal 4 ottobre diretto da Ruben Fleischer, Warner Bros. Entertainment Italia e AS Roma hanno realizzato uno spot che vede la partecipazione dei giocatori Antonio Mirante, Kōstas Manōlas, Justin Kluivert e Daniele De Rossi e un cameo di Francesco Totti nel suo ruolo di dirigente della società.

Nel film il giornalista Eddie Brock, interpretato dall’attore nominato al Premio Oscar Tom Hardy, verrà contaminato da un organismo alieno simbiontico che, dopo averne preso il controllo, lo trasformerà nel personaggio Marvel Venom. Lo spot evidenzia uno dei temi principali del film ovvero il dualismo tra la potenza incontrollabile del simbionte e la volontà di controllo del protagonista.
Ognuno ha il proprio Venom interiore che invade l’animo umano prima di ogni sfida importante. In un’atmosfera sospesa tra mondo reale e immaginario, lo spot mette in primo piano la concentrazione e l’adrenalina necessarie per affrontare una grande occasione. L’avversario più temibile, in questi momenti, è quello che abbiamo dentro. Il cameo di Totti conclude lo spot annunciando che il momento della prova è finalmente arrivato.

Lo spot è la prima delle collaborazioni tra AS Roma e Warner Bros. Entertainment Italia che li vede insieme in un esclusivo progetto che unisce il grande calcio e il grande cinema internazionale.

Inoltre i fan di Eminem minem hanno recentemente potuto ascoltare a sorpresa su Twitter un’anteprima del nuovo brano che il rapper ha scritto per la colonna sonora di “Venom” e ora il brano è disponibile per l’ascolto in versione integrale. Al brano per il film è seguito l’annuncio del nuovo album di Eminem dal titolo “Kamikaze” che contiene anche il brano “Venom”. La canzone di Eminem per il Venom di Sony vede il rapper paragonarsi al simbionte, riferendosi a se stesso come un antieroe. Per quanto riguarda invece la copertina dell’album, trattasi di un omaggio a “Licensed to Ill”, il primo album in studio dei Beastie Boys uscito alla fine del 1986. Per quanto riguarda il resto della colonna sonora di Venom, al momento non ci sono ancora altre notizie. Eminem non è nuovo alle colonne sonore cinematografiche, vedi 8 Mile e il più recente Southpaw. Il brano di Eminem per la colonna sonora di Venom è disponibile per l’ascolto su Spotify.

 

 

 

 

 

Venom: nuovo trailer, immagine ufficiale e locandine dello spin-off Sony

 

Disponibili un nuovo trailer internazionale di Venom che vi proponiamo insieme a due nuove locandine ufficiali e una nuova immagine che mostra il simbionte in tutta la sua imponenza. Il film vede protagonista Tom Hardy nel ruolo del giornalista Eddie Brock, che si ritrova infettato da un parassita alieno mentre investiga sulla sinistra “Life Foundation”. Riz Ahmed è co-protagonista nei panni di Carlton Drake, il capo dell’organizzazione e l’antieroe Brock e il suo simbionte dovranno unire le forze per fermarlo.

Diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), il film sarà il primo film di Sony sull’universo di villain di Spider-Man, che includerà Morbius, Kraven il cacciatore e altri 900 potenziali supercattivi da utilizzare.

 

 

Grazie a Entertainment Weekly possiamo dare uno sguardo più dettagliato al famigerato simbionte. La scena è già stata vista nei trailer e mostra Venom che presumibilmente sventa una rapina a mano armata in un minimarket.

Hardy ha anche offerto alcune riflessioni sul film: “Sono un po’ persi in questo mondo, e trovarsi e negoziare un quadro etico è forse un dono e un peso per loro due. Tirano fuori il meglio e il peggio l’uno nell’altro”.

Lo spin-off di “Venom” arriva nei cinema italiani dal 4 ottobre 2018.

 

 

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

Venom: nuovo trailer italiano e poster dello spin-off con Tom Hardy

 

Disponibili un nuovo trailer italiano e una locandina internazionale di Venom. Il film fa parte del “Ragnoverso” di Sony, una serie di spin-off non collegati agli Spider-Man di Marvel Studios, come “Homecoming” e l’imminente “Far From Home”.

Il regista Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) ha assemblato un cast impressionante. Oltre a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock / Venom, abbiamo anche Michelle Williams, Riz Ahmed nei panni dell’anatgonista, Jenny Slate nei panni di uno scienziato scomodo e Woody Harrelson in un ruolo misterioso (si dice che potrebbe interpretare Carnage , ma non c’è nulla di ufficiale).

Sappiamo che la trama dello spin-off di Venom è basata su due fumetti specifici: “Protettore Letale” e “Planet of the Symbiotes”. “Protettore Letale” è stato il fumetto che ha trasformato Venom da supercattivo ad antieroe con una trasferta del personaggio dalla New york di Spidey a San Francisco. “Planet of the Symbiotes” ha visto Venom occuparsi di un’invasione aliena. In quella storia Venom ha collaborato con Spider-Man e Scarlet Spider, ma è molto improbabile che ciò accada in questo film. Anche Carnage ha fatto la sua apparizione in quella serie a fumetti, elemento che ha contribuito ad alimentare le voci che il personaggio potrebbe apparire in qualche forma in questo film.

Venom arriva nei cinema italiani il 5 ottobre 2018.

 

venom-nuovo-trailer-italiano-e-poster-dello-spin-off-con-tom-hardy-3.jpg

 

 

Fonte: Gavin Feng

 

 

Venom: nuove immagini ufficiali e dettagli dello spin-off Sony

venom-nuove-immagini-ufficiali-e-dettagli-dello-spin-off-sony.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibili due nuove immagini ufficiali dello spin-off Venom di Sony, una con Eddie Brock e l’altra con un nuovo sguardo al Simbionte. Inoltre Tom Hardy ha parlato in una nuova intervista a Entertainment Weekly del motivo per cui ha assunto il ruolo.

Alla domanda sul perché ha deciso di interpretare il ruolo di Venom, Tom Hardy rivela che tutto è dipeso dal look del personaggio. Non gli importa molto di quello che pensa qualcuno, secondo Hardy il personaggio ha il look più bello di tutti i personaggi Marvel e aggiunge che gli piace la “sfrontata spavalderia” che ostenta.

[quote layout=”big”]Per quanto riguarda i personaggi Marvel, devo dire che per me, Venom sembra il più bello, appare un po’ superficiale, ma apprezzo che abbia una sorta di sfrontata spavalderia.[/quote]

 

E’ stato il figlio di Tom Hardy, grande fan del personaggio di Venom e dei fumetti, ad aiutare suo padre ad orientarsi tra le storie di Marvel Comics. Un altro motivo per cui Hardy ha preso il ruolo è perché vede un aspetto da “clown tragico” nel personaggio di Eddie Brock. Hardy suggerisce che presto Brock apprezzerà la sua trasformazione dopo un inizio in cui non accetta la sua nuova condizione.

[quote layout=”big”]C’è un elemento da clown tragico, che trovo divertente ed è armonioso con alcuni dei lavori che mi piace fare. C’è qualcosa di divertente nelle circostanze di avere un regalo che si rivela un dono tragico. È un superpotere che non vuoi veramente, ma che allo stesso tempo ami, ti fa sentire speciale, è un eroe riluttante e un antieroe.[/quote]

 

Il regista Ruben Fleischer ha paragonato i personaggi ad un film di licantropi: “Abbiamo parlato molto di un licantropo e di quello che succede quando vieni infettato o morso da un lupo mannaro”. Fleischer afferma che la storia in definitiva riguarda due persone che devono lavorare insieme in una “relazione simbiotica”.

[quote layout=”big”]Di solito si parla di un essere umano a cui vengono infusi dei poteri o un alieno che viene dallo spazio e deve capire come vivere sulla nostra Terra, ma questo riguarda in realtà una relazione tra due persone che devono collaborare per creare questa relazione simbiotica ibrida.[/quote]

 

Tom Hardy ha continuato a parlare del tentativo di trovare le giuste caratterizzazioni per Eddie Brock e Venom per il film, affermando che pensava ad una situazione tipo la serie animata di Ren e Stimpy. Sebbene stia scherzando, Hardy ha parlato della separazione tra le due caratterizzazioni per dare cambiamenti ben distinti.

[quote layout=”big”]Sai, è un po’ come Ren e Stimpy. Hanno suoni differenti. Ho sempre visto Venom come una lucertola da salotto di James Brown, mentre Eddie Brock è una specie di…non lo so, un ragazzo normalissimo, ma che ha ereditato questo enorme ego, questa bestia.[/quote]

 

Venom uscirà nei cinema italiani il 4 ottobre 2018.

 

 

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

Venom: nuovo trailer italiano dello spin-off con Tom Hardy

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibile la versione in italiano del nuovo trailer di Venom, lo spin-off Sony in arrivo nei cinema italiani il 4 ottobre. Il primo teaser rilasciato Lo scorso febbraio ha deluso i fan, scatenando anche il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, che si è rivolto furioso ai social media per sfogare tutta la sua frustrazione su ciò che aveva visto e soprattutto su ciò che “non” aveva visto, dato che nel primo trailer c’era l’Eddie Brock di Tom Hardy, ma non l’iconico simbionte alieno. Dopo questa falsa partenza, Sony ora sembra pronta a dare un ghiotto antipasto di ciò che attende i fan con questo primo spin-off di Spider-Man e seconda incarnazione live-action di Venom.

Quello che sappiamo del film Venom è che sarà basato sul fumetto “Protettore Letale” che ritrae Eddie Brock come un anti-eroe. Inoltre è stato recentemente rivelato che il compositore e arrangiatore di Black Panther, Ludwig Goransson, musicherà il film.

 

venom-nuovo-poster-italiano-dello-spin-off-con-tom-hardy.jpg

 

 

Venom: nuovo trailer dello spin-off con Tom Hardy

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Sony ha reso disponibili un nuovo trailer dell’atteso spin-off Venom. Basato sul personaggio omonimo della Marvel Comics, il film è diretto dal Ruben Fleischer di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad e interpretato da Tom Hardy nei panni di un reporter di nome Eddie Brock che viene contagiato da un simbionte alieno che lo trasforma in un mostruoso e letale ibrido.

Nei fumetti Spider-Man entra in contatto con un simbionte alieno. Quel simbionte gli conferisce poteri speciali come un surplus di forza e un raganatele illimitate. Il simbionte però rende l’ospite oltremodo aggressivo e quando Spider-Man si sbarazza del simbionte, questi trova il suo rivale Eddie Brock, lo sceglie come nuovo ospite e Brock diventa Venom, ed è per questo che Venom ha i poteri di Spider-Man e assomiglia a una versione grottesca dell’Arrampicamuri.

Poiché Spider-Man di Sony esiste all’interno dell’Universo Cinematografico, ma Marvel Studios non ha alcun coinvolgimento in Venom, per ora il film nasce come progetto a sé. Scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, Kelly Marcel e Will Beal, il film debutta al cinam ad ottobre e vede protagonisti anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

 

 

Venom: trailer italiano, poster e confermato casting di Sope Aluko

 

L’attrice Sope Aluko si è ufficialmente unita al cast del film Venom di Sony. L’attrice apparsa di recente nel blockbuster Marvel Black Panther ha ottenuto un ruolo con Tom Hardy nello spin-off di Spider-Man sul villain di Marvel Comics diventato antieroe. Il cast è completato da Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il personaggio di Sope Aluko in Venom deve ancora essere rivelato, ma lo scopriremo presto quando le riprese termineranno. Aluko è nata in Nigeria e cresciuta in Inghilterra. Ha doppia cittadinanza sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito e parla 4 lingue diverse grazie ad una gioventù trascorsa in viaggio.

venom-trailer-italiano-poster-e-confermato-casting-di-sope-aluko.jpg

Sope Aluko ha studiato recitazione e danza nel Regno Unito, con esibizioni con il prestigioso spettacolo di danza sudafricano “Ipi Tombi” al National Arts Theatre in Nigeria. Oltre a tutte le sue esperienze artistiche e di danza, Aluko ha conseguito anche una laurea in ingegneria, un master in marketing e ha trascorso alcuni anni in un contesto aziendale prima di recarsi negli Stati Uniti per tentare la strada della recitazione. L’attrice ha interpretato ruoli in diverse serie tv da Law and Order SVU a Parks and Recreation.

I fan di Venom sono rimasti delusi dal primo trailer del film che non ha mostrato alcun vero segno del simbionte. Secondo Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, Sony avrebbe rilasciato il trailer troppo i anticipo rispetto a quanto c’era di pronto e utilizzabile del film. I fan speravano che l’ibrido horror fantascientifico promesso dal regista Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) si palesasse in questo primo trailer, ma nulla di fatto. Comunque Venom non esce fino ad ottobre, quindi c’è ancora molto tempo per fornire ai fan i segni di vita aliena che tutti si attendono.

 

 

 

Venom: nuovi video dal set e confermato il ruolo di Michelle Williams

venom-nuovi-video-dal-set-e-confermato-il-ruolo-di-michelle-williams.jpg

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Michelle Williams ha confermato che interpreterà Anne Weying nell’imminente film di Venom insieme a Tom Hardy. Inoltre, alcuni nuovi video del set mostrano Hardy durante una scena di lotta.

In una nuova intervista con Screen Rant per promuovere il film Tutti i soldi del mondo, Michelle Williams ha rivelato com’è lavorare con Tom Hardy, mentre non ha proferito parola riguardo al suo personaggio nel film di Venom. L’attrice è sembrata colta alla sprovvista dalle domande su Venom, ma ha detto che si stava divertendo a girarlo e che stava sfidando se stessa.

[quote layout=”big”]Ci stiamo divertendo, ci stiamo divertendo. Per me la cosa migliore è Tom (Hardy), ho pensato che lui sa bene quello che fa, e che dovevo imparare da lui, capire quello che sa. Ci tengo a lavorare bene con le persone con cui recito e ho davvero voluto mettermi alla prova con lui come partner.[/quote]

Quando le è stato chiesto specificamente riguardo al coinvolgimento di Anne Weying nella trama di Venom, Michelle Williams non ha potuto essere esplicita e per schivare la domanda ha preferito parlare del lavoro in motion-capture, e di come non è qualcosa che ama fare nel suo lavoro.

[quote layout=”big”]Ho fatto un altro film in cui mi è stato chiesto di seguire una pallina da tennis con gli occhi e fingere che fosse una creatura gigantesca. Non è la cosa che amo fare di più al mondo, ma è una competenza che serve e sto provando ad impararla. Per quanto riguarda Anne Weying, accidenti, cosa posso dirti? Non posso dire altro.[/quote]

Nei fumetti di Venom, Anne Weying è l’ex moglie di Eddie Brock con i due che hanno una relazione di amore / odio. La Weying è anche un avvocatessa che la lega al mondo di Peter Parker nei fumetti The Amazing Spider-Man. Tuttavia dopo che la sua storia comincia a progredire diventa She-Venom alias la Sposa di Venom, conducendola lungo un sentiero molto oscuro che potremmo vedere sul grande schermo. Tom Hardy ha recentemente rivelato che il materiale di partenza per il film di Venom è la serie a fumetti “Protettore Letale”, quindi non è chiaro se il regista Ruben Fleischer esplorerà subito il sentiero oscuro di Anne Weying o se ciò potrebbe essere rivelato in un film successivo.

Per quanto riguarda i nuovi video dal set mostrano Tom Hardy nei panni di Eddie Brock in un combattimento con Scott Haze, che interpreta un personaggio segreto. La lotta sembra piuttosto brutale con Haze che sembra avere il sopravvento, agitando un dispositivo sul corpo di Hardy. Hardy in seguito è visto afferrare Haze per la gola, il che indica che il simbionte potrebbe avere il sopravvento in questa scena. Scott Haze è vestito di nero e potrebbe essere solo uno scagnozzo del laboratorio, ma a questo punto sono tutte congetture.

 

   

Venom: nuova foto dal set con potenziali spoiler

venom-nuova-foto-dal-set-con-potenziali-spoiler.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Una nuova foto dal set di Venom potrebbe rivelare il misterioso retroscena del personaggio di Tom Hardy. Sony Pictures sta attualmente condividendo Spider-Man e l’intero cast di supporto del personaggio con Marvel Studios, ma questo accordo storico non ha impedito di dare il via al loro universo condiviso, incentrato sulle più iconiche nemesi di Spidey. La prima puntata di questo nuovo universo cinematografico seguirà il perenne nemico dell’Uomo Ragno, Venom, con Hardy nei panni dell’omonimo anti-eroe. Il regista di Benvenuti a Zombieland, Ruben Fleischer, dirige il cinecomic basato su una sceneggiatura di Kelly Marcel (Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio). E dopo diversi ritardi, il film ha iniziato le riprese a ottobre 2017, ma in questa fase si sa molto poco del progetto. Tuttavia è confermato che Hardy interpreta la versione di Eddie Brock del personaggio (che è stata precedentemente interpretata da Topher Grace in Spider-Man 3 di Sam Raimi), ma se il team creativo che sta dietro al progetto prendesse a prestito anche storie da altri Venom? L’account Instagram di Tom Hardy, TomHardyDotOrg, ha fatto trapelare diverse foto dal set di Venom, con una che mostra Hardy che indossa un abbigliamento militare. Sebbene la foto del “dietro le quinte non mostri” l’intero costume del personaggio, da quanto mostrato è possibile che il film di Venom di Sony possa prendere in prestito elementi o basarsi sulla versione di “Agente Venom” alias Flash Thompson, una recente incarnazione del personaggio in cui Thompson lavora per i militari dopo il legame con il simbionte Venom. Agente Venom ha debuttato per la prima volta in The Amazing Spider-Man #654 nel 2011. Flash Thompson, interpretato da Tony Revolori in Spider-Man: Homecoming di Jon Watts, è conosciuto principalmente per essere uno dei bulli che hanno preso di mira Peter Parker, ma quando entra nell’esercito americano dopo il diploma, la sua vita cambia drasticamente. Thomspon subisce la perdita di entrambe le gambe durante il suo dispiegamento in Iraq, trauma che lo porterà all’alcolismo. Tuttavia il legame stabilito con il simbionte Venom gli permette di rigenerare i suoi arti perduti e ricominciare a lavorare per l’esercito, combattendo sia eroi che villain per conto del governo. Lo spin-off Venom è previsto nei cinema per il 5 ottobre 2018.  

  Un post condiviso da tomhardydotorg (@tomhardydotorg) in data: 1 Dic 2017 alle ore 15:23 PST

Un post condiviso da tomhardydotorg (@tomhardydotorg) in data: 1 Dic 2017 alle ore 14:57 PST

  Un post condiviso da tomhardydotorg (@tomhardydotorg) in data: 17 Nov 2017 alle ore 10:40 PST

    Fonte: Screenrant

Venom: nuovi dettagli e un video con Tom Hardy

  Aggiornamento di Pietro Ferraro   Uno degli allenatori di Tom Hardy per Venom, Mark Mene, sta preparando fisicamente l’attore per questo atteso spin-off di Spider-Man. Mene e Nathan Jones hanno insegnato a Hardy pugilato, kickboxing e Arti Marziali Miste per il film, contribuendo a preparare l’attore britannico al ruolo del brutale villain e anti-eroe Venom (che nasce quando il fotografo Eddie Brock si lega con un simbionte alieno). Dopo anni di rumor la produzione è finalmente iniziata sul Venom di Sony, e anche se non abbiamo ancora potuto vedere nessun filmato di Hardy nei panni del personaggio, l’attore ha pubblicato online alcune sue immagini mentre si prende una pausa sul set. Il suo ruolo fonderà la tecnologia di motion capture con stunt live-action, con Ruben Fleischer, il regista di Benvenuti a Zombieland, che avrà il compito di assemblare il tutto. Un video è recentemente apparso sul web (via Tom_Hardy_Italia) con Jones e Mene che parlano del tempo trascorso ad allenare Hardy. Mene descrive Hardy come una persona “umile” e “con i piedi per terra” e conclude il video offrendo una descrizione del nuovo Venom che lascia decisamente il segno. [quote layout=”big”]Ciò che il mondo vedrà è uno dei più potenti e oscuri supercriminali che la Marvel abbia mai creato. Sarà una carneficina.[/quote] Mene ha anche detto che, nell’affrontare questo ruolo, Hardy sta “affrontando un tizio che diventa una bestia di oltre due metri”, una dichiarazione che allude alle dimensioni dello stato post-trasformazione di Hardy. Sembra che questa nuova versione cinematografica del personaggio di Venom sarà enorme, oscura e davvero potente. Anche se il video riguarda principalmente la presentazione del lavoro dei personal trainer con Hardy, una parola pronunciata da Mene descrivendo il nuovo Venom fa scattare un campanello d’allarme per i fan più irriducibili, la parola è “carneficina” che in lingua originale suona come “carnage”. I fan della Marvel sapranno che c’è un simbiote nei fumetti di nome Carnage, una combinazione letale di un serial killer e un simbionte rosso spesso ritratto come un rivale di Venom. Le voci hanno già suggerito che Carnage apparirà nel film di Venom, e il termine usato nel video, intenzionale o meno, è destinato inevitabilmente a scatenare la fantasia dei fan.   Fonte: Screenrant

Venom: nuova foto dal set con Tom Hardy e dettagli sulla trama

venom-nuova-foto-dal-set-con-tom-hardy-e-dettagli-sulla-trama.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Le riprese dello spin-off Venom di Sony sono pieno svolgimento e Tom Hardy ha condiviso via Twitter una nuova foto dal set. La produzione di questo primo spin-off di Spider-Man è iniziata alla fine il mese scorso e i dettagli sono ancora scarsi, ma l’entusiasmo di Hardy per il progetto è chiaramente evidente. Venom adatterà la miniserie a fumetti “Venom: Lethal Protector” che vede Eddie Brock trasferirsi a San Francisco dopo aver concordato una tregua con Spider-Man. Le cose sembrano filare abbastanza tranquille per lui fino a quando qualcuno dal suo passato lo trova cercando vendetta e scatenando contro di lui una progenie di cinque super-potenti simbionti (Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony) allo scopo di portarlo allo scoperto. Il ruolo di Tom Hardy sarà molto fisico e ha quindi richiesto un surplus di preparazione che hanno incluso sessioni di arti marziali con Nathan Jones, un combattente professionista di MMA e palestra con l’allenatore Mark Mene. Sony ha fissato una data di uscita di Venom al 5 ottobre 2018 con il film che farà parte del “Marvel Universe” di Sony. Ciò ha causato confusione tra i fan del franchise, in quanto Spider-Man: Homecoming è stato distribuito tramite Marvel Studios mentre Venom sarà distribuito da Columbia Pictures. I fan hanno subito chiesto a gran voce notizie su potenziali crossover futuri, con il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, che purtroppo ha confermato che il film è solo un progetto Sony e che la Marvel non ha intenzione di collegarlo all’Universo Cinematografico Marvel.

Venom: nuova foto dal set con Tom Hardy

 

venom-nuova-foto-dal-set-con-tom-hardy.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Riprese in pieno corso per Venom e nuova foto dal set con Tom Hardy ritratto durante una pausa. L’attore ha condiviso una nuova immagine di un momento di relax sul set accompagnata dal seguente messaggio. [quote layout=”big”]Pausa veloce dal set. Due settimane quaggiù. #Venom[/quote] Venom è il primo film dell’Universo Marvel di Sony che include minime connessioni con l’Universo Cinematografico Marvel, ma si distingue principalmente come universo a se stante con un diverso gruppo di personaggi in gran parte provenienti dai fumetti di Spider-Man. La produzione di Venom sarà rapidamente seguita da Silver and Black, altro spin-off che non ha ancora un cast ufficiale, ma che sarà incentrato su Silver Sable e Black Cat (Gatta Nera). Tom Holland non è destinato a comparire come Peter Parker in questo primo film sull’anti-eroe Venom diretto dal Ruben Fleischer di Benvenuti a Zombieland. L’approccio al film dovrebbe essere “adulto” e iperviolento come il campione d’incassi Deadpool e la scelta del roccioso Tom Hardy in queto senso sembra particolarmente azzeccata. Venom è previsto in uscita nei cinema americani il 5 ottobre 2018.

 

Venom: iniziate le riprese dello spin-off di Spider-Man, prima foto dal set con Tom Hardy

venom-iniziate-le-riprese-dello-spin-off-di-spider-man-con-tom-hardy.jpg   Aggiornamento di Pietro Ferraro   Tom Hardy è arrivato sul set di Venom, lo spin-off di Spider-Man prodotto da Sony Pictures. Lo studio ha condiviso la prima immagine con uno scatto dietro le quinte di Hardy sul set. Il film presenta un cast di supporto che include Michelle Williams, Riz Ahmed, Reid Scott, Jenny Slate e Scott Haze. Venom è il primo film del nuovo Universo Marvel di Sony che si unirà con l’Universo Cinematografico di Disney e Marvel, con storie che si svolgono ai margini di quelle avventure. Spider-Man esiste in questo mondo, ma questo non significa che vedremo subito Tom Hardy nell’UCM e non è mai stato confermato che Spider-Man avrà un cameo in questo primo spin-off. Il film sarà seguito da Silver & Black, che seguirà le avventure di Silver Sable e Black Cat, introducendo lungo la strada una serie di famigerate nemesi di Spider-Man. Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji), Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) e Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di Grigio) hanno collaborato alla sceneggiatura di Venom. Il regista di Benvenuti a Zombieland, Ruben Fleischer, è stato assunto per dirigere questo primo spin-off che potrebbe essere seguito da altri film dedicati a Kraven il cacciatore e Mysterio. I produttori dei film di Spider-Man, Avi Arad e Matt Tolmach, sono tornati a produrre questo spin-off con Amy Pascal. Nessun dettaglio sulla trama è stato fornito sinora, ma Riz Ahmed dovrebbe interpretare l’antagonista principale Carnage mentre Michelle Williams sarà la sposa di Venom. Venom è apparso per la prima volta sulle pagine di “The Amazing Spider-Man #300” di Marvel Comics nel 1988. Il personaggio iniziò come un “costume” alieno indossato da Peter Parker che inizia a manipolare le sue emozioni e le sue azioni. Alcuni anni più tardi Peter si libera del costume che finirà nelle mani del fotografo Eddie Brock che lo utilizzerà per diventare l’anti-eroe Venom. Nel corso degli anni Venom ha assunto molte forme diverse e ha servito diversi “ospiti”. E’ confermato che Tom Hardy sarà Eddie Brock nel film. Ciò che non è noto è se il film sarà o meno influenzato dalla versione “Ultimate Marvel Universe” del personaggio. In quella versione il costume è stato creato dai genitori scienziati di Parker e Brock nel tentativo di curare il cancro. Nell’attuale arco narrativo dei fumetti il simbionte Venom si è fuso con Scorpion e l’ex compagno di scuola di Parker, il bullo Flash Thompson aka Agente Venom. Venom è apparso per la prima volta sul grande schermo nell’affollato Spider-Man 3 di Sam Raimi, con Topher Grace nei panni di Eddie Brock. Venom è previsto nei cinema per il 5 ottobre 2018.   Fonte: Sony Pictures

Venom, Tom Hardy protagonista con Ruben Fleischer alla regia

venombar640.jpg Articolo pubblicato il 19 maggio 2017

Annuncio a sorpesa da parte della Sony, che ha di fatto dato massima priorità a Venom, primo spin-off ufficiale di Spider-Man. La pellicola uscirà infatti il 5 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer, regista di Zombieland, in cabina di regia e Tom Hardy, già Bane ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, protagonista. Hardy sarà Eddie Brock, uomo che odia a morte l’Uomo Ragno e che vuole ucciderlo. Fuso con il simbionte nasce Venom, uno dei più temibili nemici di Spider-Man dotato di quasi tutte le sue abilità. In Spider-Man 3 di Sam Raimi fu Topher Grace ad indossarne la tuta nera. Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, con quest’ultimo che ha messo mano a The Amazing Spider-Man 2, si sono occupati dello script, con via alle riprese in autunno. Avi Arad e Matt Tolmach produrranno la pellicola insieme ad Amy Pascal, mentre per Fleischer significherà tornare sul set 4 anni dopo il flop Gangster Squad.

 

Fonte: HollywoodReporter