Hansel & Gretel: Witch Hunters posticipato ancora

Dall’11 gennaio al 25. Slitta ancora l’uscita al cinema di Hansel & Gretel: Witch Hunters posticipato ancora

Una barzelletta? No, è tutto vero. Ancora rinvio per l’ormai ‘comico’ Hansel & Gretel: Witch Hunters, prima atteso in sala nel marzo del 2012 e poi fatto slittare all’11 gennaio del 2013 (contro Gangster Squad e Stand Up Guys).

Fino ad oggi. Perché la Paramount ha nuovamente spostato la casella di uscita del film diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow), posticipandolo al 25 gennaio (contro Movie 43 e Parker). Due settimane appena, rispetto ai 10 mesi della volta scorsa. Diciamo che ci si può stare. Costato circa 60 milioni di dollari, Hansel & Gretel: Witch Hunters prova a riscrivere la celebre fiaba, portando sullo schermo due protagonisti decisamente ‘adulti’, ovvero Jeremy Renner e Gemma Arterton. Famke Janssen, Peter Stormare, Derek Mears e Thomas Mann completano il cast, per un titolo che uscirà in Italia solo a marzo del 2013.

Sono passati 15 anni dall’incidente con la casa di marzapane e la strega che li voleva mangiare. Ora, Hansel e Gretel, sono diventati esperti cacciatori e sterminatori di streghe. Il sindaco della città di Augusta, in Germania, decide così di reclutali per liberare le foreste attorno alla città, abitate da una strega malvagia che sta progettando di sacrificare molti bambini del luogo durante un sabba.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →