• Film

Avatar, i sequel – Kate Winslet ritrova James Cameron

20 anni dopo Titanic, James Cameron ritrova Kate Winslet nei sequel di Avatar.

20 anni dopo Titanic, incredibile ma vero, James Cameron ritroverà la ‘sua’ Kate Winslet. La diva premio Oscar si è infatti aggiunta al ricco cast dei 4 sequel di Avatar, la cui lavorazione è iniziata la scorsa settimana. A rivelarlo lo stesso regista, a Deadline.

[quote layout=”big”]”Kate e io stiamo cercando qualcosa da fare insieme da 20 anni, dato che la nostra collaborazione sul Titanic è stata una delle più gratificanti della mia carriera”. “Non vedo l’ora di vederla portare in vita il personaggio di Ronal”.[/quote]

Tutto tace, ovviamente, su chia sia questa ‘Ronal’, ma Kate farà parte dell’epocale sfida che Cameron ha appena intrapreso. Un miliardo di dollari costeranno i 4 sequel, da girare back-to-back. Cameron girerà prima i due contemporaneamente, per poi tornare sul set per realizzare gli altri due. A completare il cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Stephen Lang, Matt Gerald, Sigourney Weaver e sette giovanissime novità (Jack Champion, Trinity Bliss, Bailey Bass, Jamie Flatters, Britain Dalton, Filip Geljo e Duane Evans Jr.), con 4 date d’uscita già ufficializzate: il 18 dicembre 2020 scoccherà l’ora di Avatar 2, seguiro il 27 dicembre 2021 da Avatar 3, il 20 dicembre 2024 da Avatar 4 e il 19 dicembre 2025 da Avatar 5.

Uscito nel 2009, il primo capitolo è entrato nella Storia del Cinema con oltre 2.7 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo. Dietro di lui proprio il Titanic di James e Kate.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog