Home Curiosità Come un tuono: locandina fan art e nuova clip in italiano

Come un tuono: locandina fan art e nuova clip in italiano

Esce oggi nelle sale italiane Come un tuono (The Place Beyond the Pines), il drammatico a time crime di Derek Cianfrance con protagonisti Ryan Gosling, un talento che dai tempi della serie tv “Young Hercules” ne ha fatta davvero tanta di strada e Bradley Cooper che quest’anno ha ricevuto la sua prima candidatura agli Oscar come Miglior attore protagonista del dramedy “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”.

pubblicato 4 Aprile 2013 aggiornato 28 Agosto 2020 12:50

Oggi vi proponiamo una clip in italiano tratta dal film con Gosling ed Eva Mendes, l’attrice nel film interpreta Romina ex del protagonista Luke e madre di suo figlio con l’aggiunta un intrigante poster in stile fumetto realizzato da un fan piuttosto creativo.

Nella clip:

Dopo il poliziesco “Training Day” e l’action movie “2 Fast 2 Furious”, Eva Mendes (Romina) in COME UN TUONO interpreta forse uno dei ruoli più importanti della sua carriera. Il regista Cianfrance non realizza infatti solo un film sulla paternità negata, ma anche sulla responsabilità di una madre che, con la sua scelta, finisce per innescare un duello tra due non-padri e i loro diritti. In questa scena, la più lirica di tutto il film, la storia d’amore tra Romina e Luke (Ryan Gosling) finalmente si fa immagine e il loro dramma di genitori a metà prende le forme di una foto: memoria palpabile di un incontro che ha segnato fatalmente i destini di tutti i protagonisti.

 

Come un tuono – poster fan art

Come un tuono: clip con i primi 5 minuti del film

Il prossimo 4 aprile uscirà nei cinema italiani Come un tuono (The Place Beyond the Pines), dramma a tinte crime diretto dal Derek Cianfrance di Blue Valentine. Ryan Gosling è il fascinoso motociclista e stuntman Luke che scopre di essere padre di un bambino avuto da una sua ex (Eva Mendes).

Di fronte alla responsabilità di mantenere suo figlio Luke non si tira indietro, ma imbocca la strada del crimine rapinando banche e attirando l’attenzione di un poliziotto (Bradley Cooper) che per fermarlo sarà disposto a tutto e questa sua determinazione inciderà in maniera drammatica sui destini di due famiglie.

Oggi vi proponiamo una clip con la “intro” del film, 5 minuti in cui viene presentato il personaggio di Gosling soprannominato Luke “il bello”, che ripreso in un lungo piano sequenza ci accompagnerà tra le attrazioni di un luna park fino ad una gabbia di ferro, all’interno della quale Luke si esibisce con altri due motociclisti in un adrenalinico e spettacolare numero acrobatico.

Vi lasciamo alla clip e ad una sinossi ricordandovi che se volete c’è anche una recensione in anteprima del film.

Ryan Gosling è Luke “il bello”. Corpo teso e ricoperto di tatuaggi come il De Niro di Taxi Driver, Luke non è però un angelo vendicatore, ma un angelo in caduta libera, un anti-eroe in motocicletta sprezzante del pericolo e indifferente alla morte. Ha un solo talento: sa guidare e per far fruttare questa dote sfiderà tutte leggi, prima quella di gravità, poi quelle dell’ordine. Con un lungo piano sequenza, il regista Derek Cianfrance, che l’aveva già diretto in Blue Valentine, ci introduce fin dall’inizio nel suo mondo: una provincia americana dai colori lividi che coglie con uno sguardo quasi documentaristico in tutta la sua desolazione. Impietosa unità di luogo di una tragedia moderna in cui non c’è possibilità di riscatto, la provincia sarà anche il teatro delle spettacolari rapine di Luke. Veri e propri show dello scacco che non possono non rievocare i round autodistruttivi di un altro appassionante anti-eroe del cinema americano: quel Mickey Rourke di The Wrestler, anche lui padre mancato e acclamato “animale da circo”, inquadrato di spalle mentre si avvicina al suo ring, come Gosling alla sua moto, pronto a entrare in scena con la sua carne. E neppure l’amore di Romina (Eva Mendes) potrà salvarlo.

 

Come un tuono: due locandine più nuova clip e spot tv in italiano

Il prossimo 4 aprile debutterà nei cinema italiani Come un Tuono (The Place Beyond the Pines), dramma che vede recitare insieme per la prima volta Ryan Gosling, protagonista del crime Drive e Bradley Cooper, recentemente nominato all’Oscar come miglior attore protagonista per Il lato positivo – Silver Linings Playbook. Questa film segna la seconda collaborazione tra il regista Derek Cianfrance e Gosling che hanno già lavorato insieme per Blue Valentine.

Oggi vi proponiamo un ricco aggiornamento con una nuova clip e due spot  tv in italiano più due character poster dedicati ai protagonisti del film.

La trama del film ci racconta di Luke (Gosling) un giovane motociclista esperto stuntman che si ritrova da un giorno all’altro padre e con una famiglia da mantenere. Sarà così che le circostanze e il bisogno lo condurranno sulla via del crimine e a rapinare banche per mantenere il figlio. Sulla sua strada incontrerà Avery Cross (Cooper) un poliziotto onesto e zelante con velleità da politico che non si fermerà davanti a nulla per arrestarlo.

Come un tuono – character poster

Come un tuono - character poster 1 Come un tuono - character poster 2

Come un tuono: nuovo trailer, locandina e immagini per il film con Ryan Gosling e Bradley Cooper

Disponibile un nuovo trailer internazionale, una locandina italiana e un set di immagini per il drammatico Come un tuono (The Place Beyond the Pines). Il film ci racconta lo scontro tra Luke (Ryan Gosling), un audace motociclista stuntmen e Avery (Bradley Cooper), un poliziotto con velleità di politico, un conflitto che cambierà per sempre le vite di due famiglie. Quando Luke deciderà di prendersi cura del suo bambino appena nato intraprendendo la strada del crimine, troverà ad ostacolarlo Avery, un poliziotto onesto e zelante costretto a lavorare tra funzionari corrotti.

Il film diretto dal documentarista Derek Cianfrance, che torna a collaborare con Gosling dopo averlo diretto in Blue Valentine, è interpretato anche da Rose Byrne, Eva Mendes e il veterano Ray Liotta. L’uscita italiana di Come un tuono è fissata al prossimo 4 aprile.

Come un tuono – locandina e immagini

Come un tuono - locandina e immagini 1 Come un tuono - locandina e immagini 2 Come un tuono - locandina e immagini 3 Come un tuono - locandina e immagini 4 Come un tuono - locandina e immagini 5 Come un tuono - locandina e immagini 6 Come un tuono - locandina e immagini 7 Come un tuono - locandina e immagini 8 Come un tuono - locandina e immagini 9 Come un tuono - locandina e immagini 10 Come un tuono - locandina e immagini 11 Come un tuono - locandina e immagini 12 Come un tuono - locandina e immagini 13 Come un tuono - locandina e immagini 14 Come un tuono - locandina e immagini 15 Come un tuono - locandina e immagini 16 Come un tuono - locandina e immagini 17 Come un tuono - locandina e immagini 18 Come un tuono - locandina e immagini 19

Come un tuono: trailer italiano e locandina di The Place Beyond the Pines

Il prossimo 4 aprile uscirà nei cinema italiani il drammatico Come un tuono (The Place Beyond the Pines). Il regista Derek Cianfrance torna a collaborare con Ryan Gosling dopo averlo diretto nel dramma-romance Blue Valentine e gli affianca Bradley Cooper reduce da una candidatura all’Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Pleybook, Eva Mendes, Ray Liotta e Rose Byrne.

Dopo il salto trovate una sinossi ufficiale del film.

Come un tuono locandina italiana 2

Come un tuono locandina italiana 1

Luke (Rayn Gosling)  è uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina (Eva Mendes), e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.

Come un tuono: il titolo italiano di The Place Beyond the Pines

Veniamo a sapere da pochi minuti che The Place Beyond the Pines uscirà nelle sale italiane dal 4 aprile con il titolo Come un tuono. Il film drammatico di Derek Cianfrance vede nel cast Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne, Eva Mendes, Dane DeHaan, Ray Liotta, Ben Mendelsohn, Bruce Greenwood. Trama ufficiale:

Luke, un pilota acrobatico, pensa di compiere un crimine per poter provvedere alla moglie Romina e al figlio. Le sue azioni, però, gli mettono contro Avery Cross, ex-poliziotto diventato politico.

Avery Cross è interpretato da Bradley Cooper, Luke ha il volto di Ryan Gosling mentre Eva Mendes ha il ruolo della moglie Romina. Dopo il salto potete vedere il trailer originale (mentre aspettiamo quello italiano). Derek Cianfrance è il regista anche di Blue Valentine che uscirà in Italia (finalmente!) il 14 febbraio.

The Place Beyond the Pines: trailer

Post del 22 dicembre 2012: È finalmente spuntato on-line il trailer di The Place Beyond the Pines, film con Ryan Gosling e Bradley Cooper che uscirà il prossimo 29 marzo. A quanto pare non mancherà l’azione nel dramma poliziesco girato dal Derek Cianfrance di Blue Valentine, che racconta lo scontro tra un poliziotto entrato in politica (Cooper) e un motociclista stuntman (Gosling) diventato rapinatore di banche per mantenere la famiglia. In Italia The Place Beyond the Pines sarà distribuito dalla Lucky Red.

Fonte: Yahoo! Movies

The Place Beyond the Pines: uscirà a marzo il nuovo film del regista di Blue Valentine


È uno dei film che ha fatto “impazzire” gli appassionati di festival. Di The Place Beyond the Pines, la nuova pellicola di Derek Cianfrance, se ne sono dette di tutti i colori: che sarebbe stato in concorso a Cannes, che sarebbe uscito a settembre in Spagna, che era tra i papabili per Venezia. Alla fine si è mostrato all’ultimo Toronto Film Festival, dov’era in prima mondiale ed è stato accolto benissimo.

A Toronto il film è stato acquistato dalla Focus Features per la distribuzione americana. Qualcuno aveva pensato che il film sarebbe uscito entro il 2012, magari per poter consentire al protagonista Ryan Gosling di gareggiare per gli Oscar: ma la Focus avrebbe avuto poco tempo per imbastire la campagna per l’Academy e contemporaneamente far uscire il film in sala. Quindi l’uscita è stata spostata definitivamente al 2013. Così, The Place Beyond the Pines uscirà il 29 marzo 2013 in alcune città, per poi uscire in più sale.

The Place Beyond the Pines è la nuova fatica di Cianfrance, dopo il meraviglioso e da noi inedito Blue Valentine. Interpretato da Gosling (col regista già nel film precedente, nel quale dava un’interpretazione maiuscola), Eva Mendes e Bradley Cooper, il film è una “saga familiare” che inizia narrando la storia di Luke, uno stunt che si trova costretto a dover rapinare delle banche per poter mantenere la moglie e il figlio. Ciò lo porterà a scontrarsi più volte con un poliziotto entrato in politica… Gosling torna a recitare quindi il ruolo di uno stunt: ma se in Drive guidava macchine, qui guiderà motociclette.

Nel cast del film troviamo anche Ben Mendelsohn, Rose Byrne e Ray Liotta. Ancora sconosciuta la data di distribuzione italiana (non ci risulta sia stato acquistato da nessuno). La nostra speranza è di vederlo ad un certo festival a novembre (e non è ovviamente Roma).

Fonte: Collider

Come un tuono locandina italiana 1

Come un tuono locandina italiana

Come un tuono locandina italiana 1 Come un tuono locandina italiana 2