Home Notizie La Madre: 4 clip in italiano dell’horror Mama

La Madre: 4 clip in italiano dell’horror Mama

Due bambine, una scomparsa, un mistero inquietante.

7 Marzo 2013 08:41

Dopo l’ottimo esordio ai botteghini americani e internazionali, il prossimo 21 marzo approderà nei cinema italiani l’horror La Madre, prodotto da Guillermo del Toro e diretto dall’esordiente Andrés Muschietti che ha ampliato e adattato un suo cortometraggio.

Oggi vi proponiamo quattro clip in italiano tratte dal film che racconta di due ragazzine scomparse e poi ritrovate cinque anni dopo in una baracca in mezzo ad una foresta. Nessuno si spiega come le due bambine siano potute sopravvivere e non se lo chiedono neanche Annabel (Jessica Chastain) e lo zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau), che le accolgono in casa inconsapevoli che qualcosa di oscuro, malvagio e di non umano veglia sulle due ragazzine.

Dopo il salto trovate le altre tre clip tratte dal film che ricordiamo miscela diversi filoni del genere horror, da quello dei “bambini inquietanti” a quello delle “case infestate”, con l’aggiunta di vendicativi spettri al femminile e di tutto il repertorio di sinistre posture dinoccolate che hanno fatto la fortuna degli imitatissimi J-Horror alla The Ring.

La Madre: Il trailer italiano dell’horror Mama

E’ arrivato il trailer italiano de La Madre (in originale Mama), film horror diretto da Andrés Muschietti e prodotto da Guillermo del Toro con Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier, Isabelle Nélisse, Daniel Kash, Javier Botet, Jane Moffat, Morgan McGarry, Julia Chantrey. Ecco la trama ufficiale:

Cinque anni fa, le sorelle Victoria e Lilly sono sparite senza lasciare traccia. I suoi genitori sono morti e da allora il loro zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau) e la sua ragazza, Annabel (Jessica Chastain) le stanno cercando disperatamente. Le bambine vengono ritrovate vive in una baracca decrepita e la coppia le prende con loro cercando di riportarle nella vita normale. Ma non c’è nulla di normale.

Dopo il salto trovate il trailer originale. La Madre sarà sui nostri schermi dal 28 febbraio. Il cast ha presentato il film a New York con una ricca fotogallery.

La Madre – Mama: nuovo trailer per l’horror prodotto da Guillermo Del Toro

Post del 18 ottobre 2012: Se c’è un elemento nei film horror in grado di terrorizzare letteralmente la maggior parte degli spettatori, questo è collegato alla presenza dei bambini. Lo sa bene Guillermo Del Toro, produttore di La Madre – Mama che ha affidato il progetto a Andres Muschietti.

Dopo averci fatto vedere circa un mese fa il primo trailer di Mama, adesso Universal torna alla carica e ci propone un nuovo filmato dedicato al film, che ricordiamo sarà tratto da un corto realizzato dallo stesso Muschietti.

Mama arriverà negli Stati Uniti il 18 gennaio 2013, mentre sarà in Italia il prossimo 30 maggio: nel cast troveremo Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau, diventato celebre negli ultimi tempi grazie al ruolo di Jaime Lannister all’interno della pluripremiata serie televisiva Game of Thrones.

Via | Deadline.com