• Film

Righteous Kill, prime immagini dal set e primo trailer!

Due mostri sacri, due vere e proprie leggende del cinema.Questo sono Robert De Niro e Al Pacino, prontissimi oramai a tornare a lavorare insieme, 12 anni dopo quel capolavoro che era Heat, di Michael Mito Mann. Il film in questione, di cui abbiamo spesso già parlato, è Righteous Kill, diretto da Jon Avnet, e sceneggiato

Due mostri sacri, due vere e proprie leggende del cinema.

Questo sono Robert De Niro e Al Pacino, prontissimi oramai a tornare a lavorare insieme, 12 anni dopo quel capolavoro che era Heat, di Michael Mito Mann.
Il film in questione, di cui abbiamo spesso già parlato, è Righteous Kill, diretto da Jon Avnet, e sceneggiato da Russell Gewirtz, lo stesso di Inside Man.
Ad affiancare i due, che secondo me tutto saranno tranne che felici di averlo come “spalla”, il rapper 50 Cent, oramai ufficialmente prestato al cinema.

60 i milioni di dollari di budget, per un’uscita in sala prevista per aprile-maggio, e una serie di foto interessantissssssime postate in esclusiva da Empire, con i due attori finalmente di nuovo a confronto, uno di fronte all’altro… il tutto cliccando qui!

Ma non è finita, visto che è on line anche il trailer della pellicola, che troverete cliccando qui!