The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2: featurette e spot tv

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 si mostra in un nuovo spot televisivo e un interessante dietro le quinte: guardali su Cineblog.

C’è un bell’inside look in questo sabato mattina a beneficio di tutti quanti i fan di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, capitolo conclusivo della saga dedicata ai vampiri più sbrilluccicosi di tutti i tempi. Si tratta in realtà di un filmato abbastanza interessante, in quanto mostra un dietro le quinte legato agli effetti speciali presenti nelle scene d’azione, nonché al lavoro effettuato dagli stunt, per un totale di circa due minuti di durata.

Insieme alla featurette che vi presentiamo oggi, c’è anche lo spot televisivo pubblicato da Summit Entertainment: in questo caso però non sembra esserci nuovo materiale da vedere, per cui ve lo proponiamo solo per completezza. Ricordiamo che The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 arriverà nei cinema il prossimo 14 novembre, chiudendo la serie di cinque film campioni d’incassi che hanno raccontato la storia di paranormal romance creata dalla mente della scrittrice Stephenie Meyer.

Protagonisti principali i soliti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, insieme a Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli, Kellan Lutz e Michael Sheen. Alla regia troveremo sempre Bill Condon. Dopo il break trovate lo spot tv.

Via | Collider.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →