Home Trailer Ride: trailer e poster del thriller con Bella Thorne e Jessie T. Usher

Ride: trailer e poster del thriller con Bella Thorne e Jessie T. Usher

Bella Thorne e Jessie T. Usher ostaggi di un folle armato a bordo di un auto nel serrato thriller “Ride” dell’esordiente Jeremy Ungar.

pubblicato 16 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:33

Ride: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Bella Thorne e Jessie T. Usher nei cinema americani dal 5 ottobre 2018.

 

Disponibili trailer e poster di Ride, un nuovo thriller diretto da Jeremy Ungar e interpretato da Bella Thorne, Jessie Usher, Will Brill, Hailee Lautenbach, Sara Lindsey e Byron L. Hopkins.

 

Di giorno un attore in difficoltà, James (Jessie T. Usher, Independence Day: Rigenerazione) paga le sue bollette trasportando le persone a Los Angeles e dintorni attraverso un’applicazione mobile. La sua serata inizia come nessun’altra, ma non riesce a credere alla sua fortuna quando raccoglie la bellissima Jessica (Bella Thorne, Assassination Nation), con cui stabilisce subito un’intesa. Il cliente successivo, il chiacchierone Bruno (Will Brill, “The OA”), convince James a tornare da Bella e invitarla a unirsi a loro per una notte di spasso. Ma le cose prendono una svolta scioccante quando Bruno, armato di una pistola e con un’idea contorta di divertimento, li costringe ad un terrificante e spericolata corsa che rapidamente finisce fuori controllo.

 

 

 

 

Fonte: Firstshowing.net