Home Curiosità Charlie’s Angels: nuovo trailer italiano e locandine del reboot

Charlie’s Angels: nuovo trailer italiano e locandine del reboot

Charlie’s Angels: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione di Elizabeth Banks nei cinema italiani dal 9 gennaio 2020.

pubblicato 11 Ottobre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:18

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili un nuovissimo trailer italiano e un set di nuove locandine ufficiali per il reboot Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks alla sua terza regia, dopo un episodio dell’antologia Comic Movie e il sequel Pitch Perfect 2.

Nell’audace visione di Banks, gli “angeli” Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska stanno lavorando per il misterioso Charles Townsend, la cui agenzia investigativa e di sicurezza si è espansa a livello internazionale. Con le donne più intelligenti, più coraggiose e altamente qualificate del mondo, ora ci sono squadre di angeli guidate da più Bosley che svolgono i lavori più difficili ovunque nel globo.

La sceneggiatura del film è di Elizabeth Banks tratta da una storia di Evan Spiliotopoulos e David Auburn. Il cast comprende anche Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), Jonathan Tucker (Westworld), Sam Claflin (Adrift – Alla Deriva) e Patrick Stewart, Djimon Hounsou ed Elizabeth Banks che recitano tutti nel ​​ruolo di diversi “Bosley”.

Il film è prodotto da Banks e Max Handelman attraverso la loro società di produzione Brownstone insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad che cofinanzia attraverso la 2.0 Entertainment. Andrea Giannetti supervisiona il film per la Sony.

“Charlie’s Angels” è uno dei franchise più duraturi di Hollywood. Tutto è iniziato negli anni ’70, come una serie televisiva della ABC in onda dal 1976 al 1981, con la serie che divenne un fenomeno e contribuì a lanciare Farrah Fawcett. Anche Kate Jackson, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd sono apparse nella serie tv.

Nel corso degli anni c’è stato un reboot televisivo del 2011, chiuso dopo solo quattro episodi, ma prima sono approdati sul grande schermo due lungometraggi cinematografici diretti da McG e interpretati da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, con Bill Murray e Bernie Mac nei panni di due diversi Bosley.

Il reboot “Charlie’s Angels” arriva nei cinema italiani il 9 gennaio 2020.

 

 

Charlie’s Angels: nuova data di uscita, foto e poster del reboot

 

Sony Pictures ha reso disponibile un set di foto e un nuovo poster italiano del reboot Charlie’s Angels, annunciando al contempo anche uno slittamento della data di uscita italiana al 9 gennaio 2020.

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Banks ha anche scritto la sceneggiatura, lavorando su una storia di Evan Spiliotopoulos e David Auburn.

 

 

 

Charlie’s Angels: prima clip e nuovo spot tv del reboot

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili una prima clip e un nuovo spot televisivo del reboot Charlie’s Angels di Elizabeth Banks. La prima clip per il film in uscita è stata presentata durante un’intervista con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. La clip mostra il trio in azione mentre Stewart è abbigliata da fantino.

Il nuovo spot televisivo internazionale di “Charlie’s Angels” presenta alcuni nuovi filmati e si concentra principalmente sulla Elena Houghlin di Naomi Scott mentre si unisce al team di Angeli. La maggior parte del filmato è costituito da trailer e spot precedenti, anche se presenta un montaggio alternativo. Recentemente a Elizabeth Banks è stato chiesto perché ha deciso di intraprendere il progetto.

[quote layout=”big”]Come cineasta ho voluto raccontare una storia di donne che lavorano insieme ed espandere l’idea di solidarietà femminile e sorellanza che era significativa per me quando stavo realizzando Pitch Perfect 2. Non sono abbastanza grande per aver visto la prima manche della show televisivo, ma io e le mie due sorelle abbiamo visto le repliche. Tutti e tre abbiamo fatto finta di essere delle Charlie’s Angels ed è stato così stimolante. È uno spettacolo sulle donne che fanno un lavoro che poche donne avevano mai fatto prima, che era un lavoro investigativo, sia in televisione che nella vita reale. Correvano in giro con le pistole, andavano in incognito, stavano facendo qualcosa di diverso ogni giorno e combattevano contro i cattivi. Voglio dire, non vorremmo farlo tutti?[/quote]

Le prime fasi delle riprese di “Charlie’s Angels” hanno visto Stewart molto nervosa per l’incontro con le sue partner di set, l’attrice racconta di averci messo parecchio tempo per trovare il coraggio di uscire dalla sua roulotte e presentarsi. Naomi Scott invece ha rischiato di non fare parte del cast. Elizabeth Banks ricorda: “(Naomi) era in Power Rangers con me…In realtà ha rischiato di non essere nel film perché ha interpretato anche Jasmine in Aladdin”. Sembra che il programma di Scott con il remake Disney fosse piuttosto frenetico, ma alla fine è stata in grado di farlo funzionare. Banks afferma di aver fatto slittare un po’ il film, il che è ciò che ha permesso a Scott di salire a bordo. Banks non ha altro che grandi cose da dire sul suo giovane cast, che ora è diventato come un piccolo nucleo familiare grazie alle riprese. Banks definisce Ella Balinska un “ninja” quando parla di come può praticamente fare qualsiasi cosa e per quanto riguarda Kristen Stewart, Banks la descrive come “l’epitome della donna americana moderna”.

“Charlie’s Angels” arriva nei cinema italiani il 21 novembre.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto / La clip inizia al minuto 4:42]

 

 

Charlie’s Angels reboot: video musicale ufficiale con Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Tre delle più grandi star del pop hanno fatto squadra per la colonna sonora del reboot Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks, che è anche coprotagonista del film nei panni di un Bosley al femminile. Dalla collaborazione di questi tre talenti musicali è sortito il video “Don’t Call Me Angel” che andiamo a proporvi e che vede protagoniste Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey.

“Don’t Call Me an Angel” è diretto da Hannah Lux Davis che ha collaborato alla realizzazione del video con Alma-Sofia Miettinen, Grande, Ilya Salmanzadeh, Del Rey, Max Martin, Cyrus e Savan Kotecha. Ariana Grande è la produttrice esecutiva della musica per il reboot in collaborazione con Savan Kotecha e Scooter Braun.

Nella nuova versione di “Charlie’s Angels” di Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska stanno lavorando per il misterioso Charles Townsend, la cui agenzia investigativa e di sicurezza si è espansa a livello internazionale. Con le donne più intelligenti, più coraggiose e altamente qualificate del mondo, ora ci sono squadre di angeli guidate da più Bosley che svolgono i lavori più difficili sparse per il globo.

Elizabeth Banks ha scritto la sceneggiatura, lavorando su una storia di Evan Spiliotopoulos e David Auburn. Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), Jonathan Tucker (Westworld), Sam Claflin (Alla Deriva – Adrift) completano il cast. Patrick Stewart e Djimon Hounsou, si uniscono a Banks nel ruolo di “Bosley”, ciascuno per una diversa agenzia Townsend in tutto il mondo.

Elizabeth Banks e Max Handelman sono i produttori attraverso la loro società Brownstone insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad che cofinanzia con la sua banner 2.0 Entertainment. Andrea Giannetti supervisiona il film per la Sony.

La colonna sonora di “Charlie’s Angels” uscirà il 1° novembre, mentre il film sarà nelle sale italiane il 21 novembre.

 

 

Charlie’s Angels: primo trailer italiano del reboot di Elizabeth Banks

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano del reboot Charlie’s Angels in uscita nei cinema italiani il 21 novembre.

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti

L’agenzia Townsend si espande in tutto il mondo in questo ultimo film che riporta sul grande schermo per la seconda volta l’omonima serie televisiva del 1976, creata da Ivan Goff e Ben Roberts e interpretata da Jaclyn Smith, Farrah Fawcett e Kate Jackson come la squadra originale. Quella serie originale è stata un grande successo nel corso della messa in onda con un totale di 115 episodi in cinque stagioni tra il 1976 e il 1981. Nel frattempo questa nuova versione di “Charlie’s Angels” segue al fallimentare tentativo di reboot televisivo del 2011 con Annie Ilonzeh, Minka Kelly, Rachael Taylor e Ramon Rodriguez come John Bosley. ABC ordinò tredici episodi della serie reboot del 2011, ma dopo aver mandato in onda solo quattro episodi, la serie venne annullata a causa degli ascolti troppo bassi.

In realtà questo nuovo film si può considerare un reboot del film “Charlie’s Angels” diretto da McG nel 2000 con Cameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu e Bill Murray nei panni di John Bosley. Quel film costato 93 milioni di dollari ne ha incassati nel mondo circa 264. A quel film seguì nel 2003 un sequel intitolato Charlie’s Angels – Più che mai. Il sequel vede rimpiazzato il Bosley di Bill Murray con il fratellastro di Bosley, Jimmy Bosley, interpretato da Bernie Mac per un incasso globale di 259 milioni di dollari da un budget di 120 milioni.

Il reboot “Charlie’s Angels” oltre a Kristen Stewart nei panni di Sabina Wilson, Naomi Scott nei panni di Elena Houghlin e Ella Balinska nei panni di Jane Kano presenta anche Noah Centineo nei panni di Langston, Luis Gerardo Méndez nei panni del Santo e Nat Faxon come Charlie. Il cast è completato da Jonathan Tucker, Chris Pang e naturalmente tutti i nuovi Bosley che saranno interpretati da Sam Claflin, Djimon Hounsou, Patrick Stewart ed Elizabeth Banks.

Elizabeth Banks dirige questo nuovo film di “Charlie’s Angels” da una sceneggiatura che ha scritto sulla base di una storia di Evan Spiliotopoulos e David Auburn basata sui personaggi creati da Ivan Goff e Ben Roberts. Banks ha anche prodotto la nuova versione insieme a Max Handelman, Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad. Il film presenta musica di Brian Tyler, fotografia di Bill Pope e montaggio di Mary Jo Markey.

 

 

 

Charlie’s Angels: primo trailer del reboot di Elizabeth Banks

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer del reboot Charlie’s Angels. Il nuovo adattamento della serie tv degli anni ’70 vede la partecipazione di Kristen Stewart (Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers) e Ella Balinska (A Modern Tale) con la regista Elizabeth Banks come nuovo Bosley, il tramite tra gli Angeli e il loro datore di lavoro, Charlie. Tuttavia, in questa nuova versione, il brand Charlie’s Angels si è ampliato in tutto il mondo come un servizio indipendente di sicurezza e intelligence che conta diversi Bosley.

 

La trama ufficiale:

 

Nell’audace visione di Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend, la cui agenzia di sicurezza e investigativa si è espansa a livello internazionale. Con le donne più intelligenti, coraggiose e altamente addestrate del mondo sparse in tutto il globo, ora ci sono squadre di Angeli guidate da più Bosley che svolgono i lavori più difficili ovunque. La sceneggiatura è di Elizabeth Banks tratta da una storia di Evan Spiliotopoulos e David Auburn.

 

Il cast del film, nei cinema americani dal 15 novembre, è completato da Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Jonathan Tucker.

 

 

 

Charlie’s Angels: teaser annuncia primo trailer del reboot di Elizabeth Banks

Un teaser pubblicato su Twitter annuncia l’arrivo di un primo trailer del reboot Charlie’s Angels. Il teaser mostra il simbolo dell’agenzia Townsend con una piccola melodia orecchiabile in sottofondo. La parola “caricamento” appare sotto il simbolo, che sembra alludere al trailer in uscita. È stato rivelato che questa “prima occhiata” al film sarà presentata da Entertainment Tonight.

Elizabeth Banks, che in precedenza ha diretto Pitch Perfect 2, dirige il reboot. Il nuovo cast include Kristen Stewart (Twilight, Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers, Aladdin) e la modella Ella Balinska (Junction 9).

“Charlie’s Angels” basato sull’iconica serie tv anni ’70 è incentrato su un trio di agenti che lavorano per il misterioso Charles Townsend. In questa nuova versione, l’agenzia di sicurezza e investigativa Townsend ha ampliato il suo raggio d’azione a livello internazionale. Con le donne più intelligenti, coraggiose e altamente qualificate del mondo, posizionate in tutto il globo, ora ci sono più squadre di “Angeli” così come più Bosley che affrontano i lavori più difficili in qualsiasi luogo del pianeta. Elizabeth Banks interpreterà una delle nuove versioni di Bosley, con Djimon Hounsou (Shazam) e Patrick Stewart (Logan) che ne ritraggono altre due.

Elizabeth Banks oltre ad interpretare e dirigere il film ha anche scritto la sceneggiatura. Il reboot “Charlie’s Angels” arriverà nelle sale americani il 15 novembre.

 

 

 

 

Charlie’s Angels: prime immagini e dettagli ufficiali del reboot di Elizabeth Banks

Disponibili prime immagini ufficiali e dettagli del nuovo film delle Charlie’s Angels in arrivo alla fine di quest’anno con un nuovo team guidato dall’attrice e regista Elizabeth Banks.

In questo reboot della popolare serie tv, Charles Townsend è diventato un miliardario ed ha ampliato la sua organizzazione in tutto il mondo. Elizabeth Banks afferma che il suo film non è un remake o un reboot, ma piuttosto una continuazione della narrazione della serie tv di culto originale del 1976.

[quote layout=”big”]Se eri ricco nel 1976, sei diventato più ricco. Charles Townsend è più ricco che mai, quindi è cresciuto fino a diventare un’agenzia di spionaggio globale.[/quote]

 

Banks dice che oltre a mostrare un certo numero di agenzie “Townsend Angel” disseminate in tutto il mondo, questa ultima missione si concentrerà sul trio composto da Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott.

[quote layout=”big”]Sabina Wilson (Kristen Stewart), la scatenata e abile mina vagante, Jane Kano (Ella Balinska), muscolare ex-MI6 del gruppo ed Elena Houghlin (Naomi Scott), la scienziata addestrata all’MIT che funge da cuore del film.[/quote]

 

Questo trio intraprenderà un viaggio intorno al mondo toccando punti caldi come Istanbul, Amburgo e Berlino. La spinta narrativa principale si concentrerà sul lavoro di squadra delle ragazze. Elizabeth Banks continua parlando dei temi che ricorrono lungo la trama.

[quote layout=”big”]Per me era importante girare un film sulle donne che lavorano insieme e si sostengono a vicenda, e non fare un film sui loro problemi romantici o sulla madre che non chiamano abbastanza. Quando sono al lavoro, non parlo di quelle cose, vado avanti con il mio lavoro, è stato importante farlo per gli Angeli, per trattarli con il rispetto che il loro set di abilità richiede.[/quote]

 

Banks interpreterà il boss Bosley, ma ce ne sono altri, e saranno interpretati da Patrick Stewart e Djimon Hounsou. Il nome è più di un titolo, aggiornato dalla serie originale e dalla prima coppia di film. Banks spiega che Bosley sarà un vero e proprio rango nell’organizzazione, una sorta di tenente.

[quote layout=”big”]Tutti gli Angeli sono stati interpretati da donne diverse e hanno avuto nomi diversi, ma il personaggio di Bosley è sempre stato chiamato Bosley, indipendentemente da chi lo abbia interpretato. Abbiamo pensato: “Beh, questo deve significare che è più di un nome”.[/quote]

 

Nelle foto pubblicate da Entertainment Weekly, vediamo la Sabina di Kristen Stewart andare ad un Derby turco, dove stanno monitorando uno dei loro bersagli. La scena esplode nel caos, ma l’azione non sarà molto stilizzata come visto in precedenza nei film di McG. Le scene d’azione e le coreografie di lotta sono più realistiche e meno esagerate. Le ragazze non saranno supereroine. Gli ultimi film della serie Mission: Impossible sono stati considerati come modello e il film si concentrerà sulle dinamiche principali del gruppo.

Nelle foto c’è anche il Noah Centineo del film Tutte le volte che ho scritto ti amo di Netflix. Centineo è ritratto con Ella Balinska nei panni di Jane, Ma Banks non vuole rivelare troppo del personaggio.

[quote layout=”big”]Non voglio rivelare troppo di Noah, ma è soprattutto un amico del personaggio di Naomi. Voglio dire, le donne possono fare qualsiasi cosa, non è solo la mia convinzione personale, è il credo principale di Charlie’s Angels.[/quote]

 

Banks come prima regista donna a dirigere un film delle Charlie’s Angels definisce questa possibilità un momento davvero emozionante per i progetti guidati dalle donne, citando Captain Marvel e Wonder Woman.

[quote layout=”big”]Il pubblico è alla ricerca di storie che siano d’ispirazione su personaggi reali e riconoscibili, e penso che le donne nel mio film siano decisamente reali e affabili, ma, soprattutto, penso che siano davvero divertenti.[/quote]

 

Per quanto riguarda la voce di Charlie, fornita dal defunto John Forsythe sia nel telefilm degli anni ’70 che nei film degli anni 2000, Banks afferma che la nuova voce scelta per il film emulerà John Forsythe nel miglior modo possibile.

Il nuovo “Charlie’s Angels” debutta nei cinema americani il 15 novembre 2019.

 

 

 

Fonte: Screenrant / Entertainment Weekly

 

 

Charlie’s Angels: nuova foto con il cast del reboot

L’attrice Ella Balinska ha condiviso su Twitter una foto del nuovo cast di Charlie’s Angels. Il reboot del film ha iniziato ufficialmente la produzione lo scorso settembre e il mese successivo è stata annunciata la data di uscita fissata al 1° novembre 2019. Diretto da Elizabeth Banks il nuovo “Charlie’s Angels” è interpretato da Balinska, Kristen Stewart e Naomi Scott tutte ritratte nella nuova foto.

Dopo la serie tv in onda dal 1976 al 1981 con Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Kate Jackson, nel 2000 il franchise è approdato sul grande schermo con il film “Charlie’s Angels” di McG con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu seguito nel 2003 da Charlie’s Angels più che mai, con lo stesso cast e regista. Per il reboot Sony Pictures ha reclutato la Banks, che ha collaborato anche alla sceneggiatura, prodotto il film e interpreterà nel film una versione al femminile di Bosley.

 

 

 

Fonte: Twitter

 

 

Charlie’s Angels: prima immagine ufficiale del reboot e nuova data di uscita

Sony Pictures ha svelato una prima immagine promozionale di Charlie’s Angels, per celebrare il film ad un anno esatto dalla data di uscita (dopo che la data di rilascio è stata posticipata di cinque settimane). Le riprese del reboot per il grande schermo sono attualmente in corso con al timone Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2) e un nuovo trio di Angeli interpretato da Naomi Scott, Kristen Stewart e Ella Balinska.

In questo riavvio di franchise l’agenzia Townsend del nuovo film “Charlie’s Angels” opererà a livello globale, con più Bosley (Banks ne sta interpretando uno al femminile, mentre Djimon Hounsou e Patrick Stewart saranno altri due diversi Bosley), e un’intera rete di Angeli piuttosto che una sola squadra di tre. Alla luce di ciò, la prima immagine ufficiale di “Charlie’s Angels” evidenzia il fatto che gli agenti possono essere reperiti in tutto il mondo.

Condiviso sulla pagina Twitter di Sony Pictures con la didascalia “Un anno fino a #CharliesAngels. 11.1.2019”, l’immagine mostra una donna che regge due card per l’agenzia Townsend: una con il numero di Charlie, e un’altra con un elenco di luoghi da cui l’agenzia opera. A quanto pare si possono trovare Charlie’s Angels in molti angoli del globo, tra cui il Sudamerica, l’Europa, l’India e naturalmente gli Stati Uniti. Come bonus si può effettivamente chiamare il numero elencato sulla card a sinistra, “+1 (857)242-7543”, per ascoltare un messaggio speciale dalla Bosley di Elizabeth Banks.

Non è chiaro quanti dei paesi indicati nella seconda card appaiano nel film, ma sicuramente sembra che la missione degli Angeli (qualunque essa sia) li porterà in giro per il mondo. Sono trascorsi 15 anni dall’uscita dell’ultimo film della serie, Charlie’s Angels – Più che mai, e non bisogna scartare l’ipotesi che il film di Banks sia un sequel piuttosto che un reboot completo, rivelando che l’agenzia Townsend ha trascorso l’ultimo decennio ad espandersi in tutto il mondo, e chissà che non si possano avere cameo di Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore.

 

 

 

Fonte: Sony Pictures

 

 

Charlie’s Angels: nuove foto dal set con Kristen Stewart

Sono trapelate su Twitter nuove foto dal set del reboot Charlie’s Angels che ritraggono il personaggio di Kristen Stewart. La produzione del film è iniziata di recente e ora si sta girando in Germania sotto la direzione di Elizabeth Banks, che come accaduto con Pitch Perfect sarà anche nel film nel ruolo di Bosley, al fianco di Patrick Stewart e Djimon Hounsou che interpretano diverse versioni del personaggio. Bosley è stato interpretato da un attore nella serie originale di “Charlie’s Angels” e nei precedenti due film.

Nelle nuove foto dal set di “Charlie’s Angels”, Kristen Stewart viene mostrata con una pistola durante un inseguimento. L’attrice ha recentemente parlato del reboot e l’ha definito “animato dalle migliori intenzioni”.

Djimon Hounsou è stato l’ultimo membro del cast ad unirsi al reboot di “Charlie’s Angels” come terzo Bosley. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska sono i tre Angeli di Charlie che vedremo nel film, ma ci sono voci di film futuri che potrebbero utilizzare altri personaggi. Stewart ha detto che il reboot eliminerà l’elemento “kitsch” delle puntate precedenti e si concentrerà invece su come le tre donne lavoreranno insieme.

I film originali dei primi anni 2000 hanno visto protagoniste Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz. Il franchise ha avuto successo incassando oltre 523 milioni di dollari in tutto il mondo. I primi due film, insieme al nuovo reboot, sono tutti basati sulla serie televisiva omonima creata da Ivan Goff e Ben Roberts e andata in onda dal 1976 al 1981.

Il reboot di “Charlie’s Angels” ha iniziato le riprese alla fine di settembre e arriverà nelle sale il 27 settembre 2019. Il film vede la partecipazione di Noah Centineo, Sam Claflin, Jonathan Tucker e Luis Gerardo Mendez. Il reboot è stato annunciato per la prima volta nel 2015, con la firma di Elizabeth Banks per la regia arrivata nel 2016, ma all’epoca si stava sviluppando una serie tv. Nel 2017 è stato annunciato che il progetto sarebbe stato invece un lungometraggio per il grande schermo. Banks dice che il film onorerà la serie tv originale, onorando l’eredità dell’agenzia di Charles Townshend.

 

 

 

Fonte: Just Jared

 

 

Charlie’s Angels: iniziate le riprese del reboot e prima foto dal set

Il reboot di Charlie’s Angels ha ufficialmente iniziato le riprese. Sony ha assemblato una squadra al femminile guidata da Elizabeth Banks, che in precedenza ha diretto Pitch Perfect 2. E’ stata la Banks ad annunciare il via alle riprese in un post su Twitter che ha incluso anche una foto dal set con il ciak del film.

[quote layout=”big”]Proseguendo nella missione di raccontare la storia di tre donne incredibili che lavorano insieme. #Womeninfilm #CharliesAngels #DayOne #2019 #femalefilmmaker.[/quote]

Il ciak rivela che Bill Pope è stato scelto come direttore della fotografia del film, Pope ha curato la fotografia di Matrix, Spider-Man 2 e il remake Il libro della giungla della Disney. Le tre donne a cui Elizabeth Banks fa riferimento, e che saranno i nuovi “Angeli” di Charlie, sono Kristen Stewart, ex star della saga di Twilight, Naomi Scott che interpreterà Jasmine nel live-action Aladdin e ha recitato anche nel reboot Power Rangers dello scorso anno, e la nuova leva britannica Ella Balinska.

Elizabeth Banks ricoprirà un triplice ruolo in “Charlie’s Angels”, oltre che in veste di regista e produttrice, l’attrice interpreterà anche il ruolo del nuovo Bosley, una versione al femminile del ruolo originariamente interpretato da David Doyle nella serie tv degli anni ’70. Il cast include anche Patrick Stewart che nel film interpreterà un’altra versione di Bosley. Sì, avete capito bene, ci saranno due Bosley e tre Angeli. Al momento non si sono fatti altri nomi per il cast.

La sceneggiatura del reboot è di Doug Miro e Carlo Bernard, autori della serie tv Narcos di Netflix, e di Jay Basu, che ha scritto l’imminente thriller Quello che non uccide. “Charlie’s Angels” è nato come serie tv, che ha debuttato nel 1976 interpretata da Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith. Nelle stagioni successive, con l’abbandono di Farrah Fawcett alla fine della prima stagione e di Kate Jackson alla fine della terza, i loro personaggi verranno sostituiti e interpretati da Cheryl Ladd e Shelley Hack, quest’ultima sostituita a sua volta da Tanya Roberts nell’ultima stagione. Il regista McG ha diretto due precedenti film d’azione ispirati alla serie tv, Charlie’s Angels del 2000 e il sequel e Charlie’s Angels – Più che mai del 2003 con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu nei panni dei tre “Angeli” di Charlie.

C’è stato anche un disastroso tentativo di revival con una nuova serie tv andata in onda nel 2011 e cancellata dalla ABC ancor prima di completare la prima stagione. I due precedenti film hanno fatto bene al box-office con un totale di 523 milioni di dollari incassati tutto il mondo. Sony Pictures distribuirà il reboot “Charlie’s Angels” nei cinema il 27 settembre 2019.

 

 

 

Fonte: Screenrant