Shrek Terzo sbanca in dvd

Incredibile esordio per il dvd di Shrek Terzo negli states. In una sola settimana l’orchetto della Dreamworks ha raccimolato addirittura 11 milioni e mezzo di dollari, con solo la fase a noleggio! Risultato che è l’ennesima conferma per un mercato sempre più importante e redditizio, quello dell’Homevideo, spesso trascurato o non preso in considerazione quando

Incredibile esordio per il dvd di Shrek Terzo negli states.

In una sola settimana l’orchetto della Dreamworks ha raccimolato addirittura 11 milioni e mezzo di dollari, con solo la fase a noleggio!
Risultato che è l’ennesima conferma per un mercato sempre più importante e redditizio, quello dell’Homevideo, spesso trascurato o non preso in considerazione quando si vanno poi a tirare le somme degli incassi di una pellicola.

In soli 7 giorni il dvd di Shrek Terzo è addirittura entrato nella top 10 dei dvd più venduti dell’anno. Tutto questo in attesa dell’uscita del cofanetto che conterrà tutti e tre i primi film, che, statene certi, sbancherà nuovamente il mercato!

Senza dimenticare i 794,289,493 dollari incassati dal film in tutto il mondo, i 919,838,758 del secondo e i 484,409,218 del primo.
Avete ancora bisogno di dati che spieghino il perchè di un quarto capitolo?

Fonte:MovieWeb

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →