Home Festival di Venezia The Darjeeling Limited di Wes Anderson, nuova locandina

The Darjeeling Limited di Wes Anderson, nuova locandina

Uscirà in Italia il 14 marzo l’ultimo film del pazzo Wes Anderson, che qui a Cineblog amiamo un pò tutti, The Darjeeling Limited.Owen Wilson, Adrien Brody e Jason Schwartzman sono i tre protagonisti di questa pellicola, di cui abbiamo ampliamente parlato, con tanto di primissime impressioni direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia, che potrete

2 Dicembre 2007 17:24

Uscirà in Italia il 14 marzo l’ultimo film del pazzo Wes Anderson, che qui a Cineblog amiamo un pò tutti, The Darjeeling Limited.

Owen Wilson, Adrien Brody e Jason Schwartzman sono i tre protagonisti di questa pellicola, di cui abbiamo ampliamente parlato, con tanto di primissime impressioni direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia, che potrete ritrovare cliccando qui e qui.
Negli Usa, dal punto di vista prettamente commerciale, la pellicola non è andata benissimo, incassando in totale solo 10,947,752 dollari, dopo i 24,020,403 dollari incassati dalle Avventure acquatice di Steve Zissou, del 2004, i 52,364,010 dollari dei Tenenbaum, del 2001, e i 17,105,219 dollari del poco conosciuto, ma che un vero cinefilo dovrebbe conoscere benissimo, e strepitoso Rushmore, del 1998.

Aspettando news sul prossimo film di Anderson, The Fantastic Mr. Fox, realizzato addirittura in Stop Motion, godiamoci pure la nuova locandina di The Darjeeling Limited ,che troverete dopo il saltino…


Festival di Venezia