Home Curiosità G.I. Joe – La Vendetta: nuovo trailer, clip e video con un dietro le quinte di 14 minuti

G.I. Joe – La Vendetta: nuovo trailer, clip e video con un dietro le quinte di 14 minuti

Quarto trailer, nuova clip e lunga featurette con immagini dal set per il sequel in 3D di Jon Chu

pubblicato 23 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 20:39

Cinque giorni all’uscita italiana di G.I. Joe – La Vendetta, il sequel in 3D del regista Jon Chu approderà nei cinema il prossimo 28 marzo dopo un posticipo sulla data di uscita programmata di ben nove mesi. Oggi corposo aggiornamento video dedicato al film che include un nuovo trailer con sequenza inedite, una nuova clip e un video con ben 14 minuti di girato che ci permetteranno di dare uno sguardo alle riprese del film.

Il trailer introdotto da Dawyne Johnson ci mostra immagini da disaster-movie con la distruzione di Londra che porterà al tradimento del team G.I. Joe da parte del governo, una breve apparizione di Cobra Commander e una divertente sequenza in cui Duke (Channing Tatum) e Roadblock (Dwayne Johnson) giocano ad un videogame.

Nella clip uno spettacolare “allenamento” a fil di katana che coinvolge Snake Eyes (Ray park) e Jinx (Elodie Yung) mentre nella featurette una lunga panoramica sulle riprese direttamente dai set del film dove si può vedere anche il regista Jon Chu all’opera.

G.I. Joe – La Vendetta: nuova clip, featurette e poster con Dwayne Johnson

Manca una settimana al debutto nelle sale italiane di G.I. Joe – La Vendetta, sequel in 3D diretto dal regista e coreografo Jon Chu che si è fatto notare con il terzo capitolo, il primo in 3D, della serie Step Up. Stavolta il team G.I. Joe si trova a sventare un complotto terroristico ordito dal team Cobra che arriva sin nel cuore della Casa Bianca.

Oggi vi possiamo proporre un nuovo poster con il Roadblock di Dwayne Johnson, una clip estesa con la sequenza del vertiginoso combattimento tra le montagne in stile rigorosamente “ninja”, una seconda clip in cui Duke (Channing Tatum) e Roadblock mettono alla prova la loro abilità di tiratori e infine una featurette in cui ci viene mostrato il comparto veicoli che vedremo nel film e che permettono al team G.I. Joe di intervenire senza limitazioni di sorta su terra, mare e cielo. L’appuntamento al cinema è fissato per il prossimo 28 marzo.

G.I. Joe – La Vendetta: poster

G.I. Joe - La Vendetta poster 2

G.I. Joe – La Vendetta: nuova clip virale, spot tv e poster internazionale con Bruce Willis

Disponibili una nuova clip virale, uno spot tv e un poster internazionale con il Joe Colton di Bruce Willis per il sequel-action G.I. Joe – La Vendetta diretto da Jon Chu. Nella prima clip ancora una chiamata alle armi del team Cobra, mentre nella seconda i toni si fanno decisamente più minacciosi.

L’organizzazione terroristica internazionale nota come Cobra è pronta a mettere in atto un piano sovversivo che rivoluzionerà la stabilità globale, portando una nuova entità a governare sugli equilibri del mondo. Nella clip che trovate subito dopo il salto si mette in chiaro che stanno prendendo di mira le principali città di tutto il mondo con l’intenzione di devastarle. Saranno in grado di portare a compimento la loro minaccia? Oppure il team G.I. Joe riuscirà ancora una volta a porre un freno alle ambizioni di conquista del suo più acerrimo nemico? Lo scopriremo al cinema il prossimo 28 marzo.

G.I. Joe – La Vendetta poster

G.I. Joe - La Vendetta poster 5

G.I. Joe – La Vendetta: 5 clip personaggi e nuove immagini del sequel con Dwayne Johnson

Ancora featurette dedicate ai personaggi che vedremo nel sequel G.I. Joe – La Vendetta nei cinema italiani in 3D dal prossimo 28 marzo. Oggi vi proponiamo clip di Roadblock (Dwayne Johnson), Snake Eyes (Ray Park), Storm Shadow (Byung-hun Lee), firefly (Ray Stevenson) e Cobra Commander (Robert Baker).

Dopo il salto trovate tutte le clip, mentre a seguire vi proponiamo qualche nuova immagine tratta dalla pellicola in cui è ritratto Storm Shadow sia in solitaria che in compagnia di Cobra Commander e una veduta della Casa Bianca con le insegne del team Cobra che campeggiano sulla facciata e sulla bandiera (ricordiamo che quest’anno l’iconica location presidenziale su grande schermo si troverà sotto attacco anche negli action-thriller Attacco al potere – Olympus has Fallen di Antoine Fuqua e White House Down di Roland Emmerich).

G.I. Joe – La Vendetta – immagini

G.I. Joe - La Vendetta - immagini 1 G.I. Joe - La Vendetta - immagini 2 G.I. Joe - La Vendetta - immagini 3

G.I. Joe – La Vendetta: 3 clip e 4 nuovi poster per il sequel con Bruce Willis

In attesa che il prossimo 28 marzo il sequel G.I. Joe – La Vendetta faccia il suo debutto nelle sale italiane, ci giunge un corposo aggiornamento video dedicato alla pellicola di Jon Chu, che include 3 clip con sequenze tratte dal film con l’aggiunta di 4 nuove locandine, due dedicate al reclutamento del team Cobra, una con il cast principale che ricordiamo include Dwayne Johnson, Bruce Willis, Channing Tatum e Adrienne Palicki e infine una quarta con il carismatico ninja Snake Eyes di Ray Park.

Nella prima clip che trovate in apertura di post potete gustarvi un acrobatico scontro tra ninja che vede contrapposti Snake Eyes e lo Storm Shadow di Byung-hun Lee, nella seconda il Roadblock di Dwayne Johnson a bordo di un aereo parla alla truppa a tempo di musica con un brano di Jay-Z, infine la terza clip ci permette di dare uno sguardo più ampio alla vertiginosa e spettacolare sequenza della battaglia tra ninja sul fianco della montagna, che ci mostra CG di ottima fattura e una sequenza a dir poco mozzafiato, 3D a prescindere. Subito dopo il salto trovate le altre due clip.

G.I. Joe – La Vendetta poster

G.I. Joe - La Vendetta poster 1 G.I. Joe - La Vendetta poster 2 G.I. Joe - La Vendetta poster 3 G.I. Joe - La Vendetta poster 4

G.I. Joe – La Vendetta: featurette per Bruce Willis, Channing Tatum, Adrienne Palicki, DJ Cotrona e Byung-hun Lee

Il prossimo 28 marzo esce nei cinema italiani in 3D il sequel-action G.I. Joe – La Vendetta diretto da Jon Chu (Step Up 3D). Oggi abbiamo del nuovo materiale video da proporvi, trattasi di cinque featurette che parlano di altrettanti personaggi del film: il Generale Joe Colton di Bruce Willis, il Duke di Channing Tatum, lo Storm Shadow di Byung-hun Lee, la Lady Jaye di Adrienne Palicki e il Flint di DJ Cotrona.

Nella clip in apertura di post trovate Bruce Willis, gli altri video vi attendono subito dopo il salto. Per quanto riguarda i personaggi: il Berretto verde Joseph Colton fa parte insieme a Duke (protagonista del primo film live-action G.I. Joe – La nascita dei Cobra) Flint, Storm Shadow e Lady Jaye della linea di action figures G.I. Joe: A Real American Hero commercializzata dalla Hasbro nel 1982 e che ha fruito in seguito di una serie a fumetti e una serie tv d’animazione.

G.I. Joe – La Vendetta: clip virale per il reclutamento del team Cobra

Dopo una prima clip per il sequel G.I. Joe – La Vendetta, nei cinema dal prossimo 28 marzo, oggi è il turno di una nuova clip molto speciale in cui troviamo un “patriottico” video virale che replica un vero e proprio spot per il reclutamento di giovani soldati di belle speranze, solo che in questo caso il team di forze speciali che vi invita ad arruolarvi e quello dei C.O.B.R.A.. Una clip ben fatta che ci ha fatto tornare alla mente quelle decisamente più enfatiche e virate alla parodia del fanta-bellico Starship Troopers – Fanteria dello spazio.

Vi ricordiamo che questo sequel diretto da Jon Chu sarà in 3D e che vedrà il ritorno di parte del cast originale, troveremo quindi di nuovo a bordo: Channing Tatum (Duke), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow), Ray Stevenson (Firefly) e l’ex mummia Imhotep Arnold Vosloo (Zartan).

G.I. Joe – La Vendetta: prima clip con Bruce Willis e Dwayne Johnson

Prima clip per il sequel G.I. Joe – La Vendetta di Jon Chu. Il video non ci mostra nulla che già non abbiamo visto nei trailer, ma si sofferma sul dialogo tra il generale Colton di Bruce Willis e il roccioso Roadblock di Dwayne Johnson, in cui Colton annuncia la sua intenzione di riarruolarsi.

Con Willis e Johnson il regista Jon Chu ha senza dubbio l’occasione di aggiustare il tiro e dare al franchise quel tocco anni ’80 che è parte integrante e un vero e proprio marchio di fabbrica della licenza Hasbro (i collezionisti di action figures sanno bene a cosa ci riferiamo). Con un paio di divi action del genere e un personaggio carismatico come lo Snake Eyes di Ray Park questa potrebbe essere la volta buona per la serie di staccarsi almeno in parte dal formato “giocattolone” del primo film e regalarci del godibile intrattenimento che dia ai personaggi un minimo sindacale di umanità. Il film in 3D sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 28 marzo.

G.I. Joe – La Vendetta: due nuovi spot tv

Ancora due spot tv inediti per G.I. Joe – La Vendetta. L’action-sequel in 3D di Jon Chu è il terzo film di quest’anno, insieme ad Attacco al potere -Olympus has Fallen di Antoine Fuqua e White House Down di Roland Emmerich ad avere al centro della trama un complotto/assalto alla Casa Bianca da parte di terroristi.

I nuovi spot ribadiscono l’aderenza scelta da Chu al materiale originale (parliamo delle serie animate più recenti) creando un forte appeal per un target adolescenziale, a cui si aggiungono due jolly come Bruce Willis e Dwayne Johnson che danno al film quello stile tipicamente anni ’80 che cercano gli amanti dell’action e i collezionisti di lunga data della serie di action figures. Vedremo se a tutto ciò si aggiungerà un minimo sindacale di intreccio narrativo che supporti l’indubbio appeal visivo dell’operazione. Dopo il salto trovate il secondo spot.

G.I. Joe – La Vendetta: due nuovi spot tv con scene inedite

Paramount Pictures ha reso disponibili due nuovi spot tv, che includono sequenze inedite, per G.I. Joe – La Vendetta, sequel che vede il regista Stephen Sommers (Van Helsing) passare il testimone al filmmaker e coreografo John Chu, che torna al formato 3D dopo aver diretto il terzo film della serie di dance-movies Step Up.

Questi spot sono davvero ben confezionati e sfoggiano un look adrenalinico che mette in risalto la presenza in questo sequel di un paio di divi action del calibro di Dwayne Johnson (Roadblock) e Bruce Willis (Joe Colton), entrambi habituè del formato sequel: Johnson dopo aver partecipato a Fast and Furious 5 sarà anche in Fast and Furious 6 mentre Willis, che ha appena debuttato nei cinema italiani con Die Hard 5, sarà anche nell’action-comedy Red 2. Dopo il salto trovate il secondo spot tv scandito a ritmo di hip-hop (il brano in sottofondo è di Jay-Z).

Il cast del film, nei cinema italiani dal 28 marzo, include anche Channing Tatum, Adrianne Palicki, Ray Stevenson, Joseph Mazzello, Ray Park, Walton Goggins, Arnold Vosloo e RZA.

G.I. Joe – La Vendetta: nuovo trailer e spot tv

Il prossimo 28 marzo uscirà G.I. Joe – La vendetta, sequel di un primo film piuttosto deludente, ci riferiamo a G.I. Joe – La nascita dei Cobra, molto “stiloso” dal punto di vista visivo, ma estremamente carente per quanto riguarda personaggi e dinamiche, diciamo un plot più adatto ad una serie tv d’animazione che ad un live-action.

Questo primo sequel oltre ad un paio di new entry piuttosto promettenti per i cultori del cinema d’azione, parliamo di Bruce Willis e Dwayne Johnson fruirà del formato 3D e di un nuovo regista, lo Jon Chu di Step Up 3D, che da buon coreografo ha curato nei minimi dettagli le spettacolari sequenze action che si possono vedere nel trailer e che speriamo vadano di pari passo con un minimo sindacale di trama.

In apertura di post trovate il trailer e subito dopo il salto lo spot tv. Vi ricordiamo che il primo film costato 175 milioni di dollari ne ha incassati worldwide oltre 300, il che ha reso possibile la realizzazione di un secondo film.

G.I. Joe: la Vendetta – terzo trailer in italiano

E sono 3. Visto in inglese la scorsa settimana, terzo trailer in italiano per G.I. Joe: la Vendetta, sequel del film riuscito nel 2009 ad incassare solo 2.792.000 euro sul suolo tricolore. Cast più ricco (Bruce Willis e Dwayne Johnson su tutti), regista differente (John Chu) e vero e proprio ‘reboot’, più che sequel, per il franchise Hasbro, in sala dal 28 marzo del 2013. Devastante il full trailer di oggi, trascinato da un doppiaggio che potremmo definire accettabile, per una pellicola ‘costretta’ a rilanciare le sorti della saga, dopo i deludenti risultati dell’episodio precedente. Ma ce la farà?

G.I. Joe: la Vendetta – ecco il full trailer

Un full trailer decisamente spettacolare, ‘presentato’ da Dwayne Johnson e pubblicato da Yahoo, in cui G.I. Joe: la Vendetta torna finalmente ad affilare i denti in vista dell’uscita in sala, datata 28 marzo in Italia. Imperdibile anche la presenza di Bruce Willis, per un trailer che ci mostra i mitici G.I. Joe scontrarsi con gli eterni rivali ‘Cobra’, tra inseguimenti, esplosioni e sparatorie all’impazzata.

Fonte: Kino

G.I. Joe: la Vendetta – ecco il poster ufficiale italiano


G.I. Joe: la Vendetta - ecco il poster ufficiale italiano In uscita al cinema giovedì 28 Marzo 2013, G.I. Joe: La Vendetta ci regala oggi la propria locandina ufficiale italiana. Diretto da Diretto da Jon M. Chu, e prodotto da Lorenzo Di Bonaventura e Brian Goldner, il film è il sequel di G.I. Joe: La Nascita dei Cobra, tutt’altro che esaltante primo capitolo (rinfrescatevi la memoria, qui c’è la nostra recensione) uscito nel 2009 e capace di incassare più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo. La sceneggiatura è di Rhett Reese & Paul Wernick basata sui celebri personaggi creati da Hasbro.

In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza.

Potete vedere qui il trailer italiano, rilasciato la scorsa primavera, prima che l’uscita del film nelle sale venisse posticipata di 9 mesi. La motivazione ufficiale? Avere il tempo di lavorare alla riconversione in 3D della pellicola. Ne sarà valsa la pena?

G.I. Joe: la Vendetta – ecco il poster ufficiale italiano

G.I. Joe: la Vendetta - ecco il poster ufficiale italiano

G.I. Joe: la Vendetta – nuovo trailer internazionale

2 novembre 2012 – Doveva uscire il 20 luglio, poi ad un mese dall’arrivo in sala la Paramount l’ha clamorosamente sposato al 29 marzo 2013. Ricordate? G.I. Joe: la Vendetta prepara i motori per lo sbarco al cinema, concedendoci quest’oggi un nuovo trailer di stampo internazionale, condito da alcune scene inedite.

Diretto da Jon M. Chu, il film è chiamato a rilanciare i giocattoli Hasbro al buio della sala, dopo la non esaltante performance del primo capitolo. Riconvertito in 3D, il giocattolone Paramount è costato circa 125 milioni di dollari.

Per riuscire nell’impresa del rilancio son stati ‘ingaggiati’ due pezzi da novanta come Bruce Willis e Dwayne Johnson. Se il primo sarà Roadblock, il secondo andrà invede ad interpretare il Joe originale, il Generale Joe Colton. Tra i ‘nuovi’ Joe troveremo Walker, Brock, Robyn e Mouse, con Lecter, creatore di armi tecnologiche che aiuta Zartan a soddisfare la sua sete di potere, inedito villain. Completano il cast Adrianne Palicki, RZA, D.J. Cotrona, Joseph Mazzello, Elodie Yung, Channing Tatum, Ray Park, Byung-hun Lee e Walter Goggins.

Fonte: Kino

G.I. Joe - La Vendetta - immagini 1