The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 - clip, spot e featurette

Finalmente ci siamo. Ancora pochi giorni e la saga più sopravvalutata di sempre andrà incontro alla sua fine, che verrà addirittura celebrata al Festival di Roma con una giornata ad hoc. Nell'attesa, il lancio di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 si fa sempre più pressante, con la giornata di oggi ricca di novità. Perché sono infatti in arrivo clip inedite (6), spot in italiano (2) e ben 5 minuti di dietro le quinte, in cui possiamo 'ammirare' i protagonisti del film interagire tra loro, direttamente dal set dell'ultimo capitolo del franchise, tra un ciak e l'altro.

Nuovamente diretto da Bill Condon, il film vedrà recitare al fianco dei 3 protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli, Kellan Lutz e Michael Sheen.

Dopo la nascita della figlia di Edward e Bella, Renesmée, i Cullen radunano gli altri vampiri per difendere la loro famiglia, e in particolare la bambina appena nata, dalla ferocia dei temibili Volturi…

Lo scorso anno il pessimo Breaking Dawn - Parte 1 raccolse 6.241.000 euro all’esordio italiano, arrivando ai 15.706.000 euro a fine corsa. Riuscirà l’ultimissima parte della saga a fare di meglio?

Fonte: Collider
Fonte: Collider

  • shares
  • Mail