Home Festival di Venezia Into The Wild domina gli Screen Actors Guild Award

Into The Wild domina gli Screen Actors Guild Award

Incetta di nomination agli Screen Actors Guild Award per lo strepitoso Into The Wild di Sean Penn.Acclamato alla Festa del cinema di Roma, qui da noi rcensito, il film ha raccolto recensioni trionfalistiche praticamente ovunque, candidandosi seriamente ai prossimi Oscar come papabile vincitore. Nell’attesa la pellicola ha raccolto 4 nomination agli Screen Actors Guild Award,

21 Dicembre 2007 08:54

locandina Incetta di nomination agli Screen Actors Guild Award per lo strepitoso Into The Wild di Sean Penn.

Acclamato alla Festa del cinema di Roma, qui da noi rcensito, il film ha raccolto recensioni trionfalistiche praticamente ovunque, candidandosi seriamente ai prossimi Oscar come papabile vincitore.
Nell’attesa la pellicola ha raccolto 4 nomination agli Screen Actors Guild Award, come Migliore Attore protagonista, Miglior attore non protagonista, Miglior Attrice non protagonista e Miglior Cast, per dei premi che in 9 casi su 13, per gli attori, sono stati confermati agli Oscar, mentre per le attrici addirittura in 10 casi su 13.

Ricordando che gli Screen Actors Guild Award verranno assegnati il 27 gennaio, due giorni prima, il 25 gennaio, finalmente anche noi italiani potremo vedere questo vero e proprio capolavoro, che anche il sottoscritto si rivedrà con immensa gioia… era ora no?

Festival di VeneziaPremio Oscar