Home Curiosità Last Vegas: tre clip in italiano della comedy con Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline

Last Vegas: tre clip in italiano della comedy con Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline

Last Vegas: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 23 gennaio 2014.

pubblicato 20 Gennaio 2014 aggiornato 28 Agosto 2020 12:48

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili 3 clip in italiano della commedia Last Vegas diretta da Jon Turteltaub (Il mistero dei templari) e interpretata da un quartetto di divi stellare che include Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline.

Quattro leggendari premi Oscar, per un totale di 6 statuette vinte e 9 nomination, con alle spalle film che hanno totalizzato quasi 16 miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo, sono per la prima volta tutti insieme sul grande schermo.

Douglas, De Niro, Freeman e Kline sono quattro vecchi amici che si trovano a Las Vegas in occasione dell’addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna, ovviamente molto più giovane di lui. Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano; la loro amicizia sarà messa a dura prova. I Rat Pack possono aver calcato il palcoscenico del “Sands” e il Cirque du Soleil può adesso dominare la “Strip”, ma i nostri
protagonisti la faranno ancora da padrone a Las Vegas.

Nella prima clip archie (Morgan Freeman) è impegnato in un “rocambolesca” fuga da casa del figlio mentre nelle altre due i quattro amici hanno un assaggio della lussuosa e modaiola vita di Vegas.

Prima di lasciarvi alle clip vi ricordiamo che sono disponibili una recensione in anteprima del film, la colonna sonora ufficiale e c’è anche la possibilità di partecipare ad un concorso dedicato al film per vincere gadget e biglietti per il film.

Last Vegas: trailer italiano e 3 poster per la comedy con Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Last Vegas, la commedia che uscirà in America il 1° novembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online un trailer italiano, un secondo trailer originale e 3 locandine per la comedy Last Vegas del regista Jon Turtletaub (Il mistero dei templari).

Il film è interpretato da un vero e proprio “dream team comedy” che include i 4 premi Oscar Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline, i quattro veterani vestono i panni di quattro vecchi amici che decidono di organizzare un addio al celibato a Las Vegas per l’unico di loro che è rimasto single (Douglas).

Trailer all’insegna del frizzante in puro stile “Una notte da leoni”. Anche se la musica scelta stride leggermente con gli arzilli, ma pur sempre anziani protagonisti comprendiamo il bisogno dei produttori di rivolgersi anche ad un target di pubblico più giovane. Su schermo c’è un tale mix di talento e classe che ci risulta davvero impensabile che Turtletaub non sia riuscito a trarne qualcosa di perlomeno godibile.

Il film è interpretato anche da Mary Steenburgen, Jerry Ferrara, Romany Malco e Roger Bart.

Last Vegas: 3 poster per la comedy con Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline Last Vegas: 3 poster per la comedy con Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline Last Vegas: 3 poster per la comedy con Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline

Last Vegas: full trailer per la comedy con Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Last Vegas, la commedia che uscirà in America il 1° novembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

CBS Films ci propone un primo trailer integrale per la comedy corale del regista Jon Turtletaub (Il mistero dei templari). Il cast del film davvero stellare include Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline nei panni di quattro vecchi amici che decidono di organizzare un addio al celibato a Las Vegas per l’unico di loro che rimasto single (Douglas) si accinge ad impalmare un donna molto più giovane.

Dal trailer si evince, oltre alla furbizia dei produttori nel voler dare al pubblico reminiscenze del campione d’incassi Una notte da leoni, anche un certo feeling in un cast divertente e soprattutto divertito e anche se il repertorio di gag e battute sembra un po’ datato, stavolta scegliamo di dare fiducia ad un cast di veterani che speriamo saprà farci divertire e magari snche riflettere sul tempo che scorre inesorabile.

Il film è interpretato anche da Mary Steenburgen, Jerry Ferrara, Romany Malco e Roger Bart.

Last Vegas: primo trailer per la comedy con Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline

CBS Films ha reso disponibile un primo trailer per Last Vegas, la nuova comedy dal cast stellare del regista Jon Turteltaub (Il mistero dei Templari).

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il film è interpretato da Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline nei panni di quattro vecchi amici che decidono di organizzare un addio al celibato a Las Vegas per l’unico di loro che è rimasto ancora single (Douglas).

Questo primo teaser trailer ci propone il film come una “Una notte da leoni con veterani” con la promessa di quattro attori Premi Oscar come non li abbiamo mai visti, vedremo se il cast saprà amalgamarsi a dovere, comunque quel che è certo è che il talento è a livelli stratosferici e che tutti gli attori hanno un rodato background comedy, incluso il regista Jon Turteltaub, i suoi crediti includono le commedie Cool Runnnings – Quattro sottozero e Faccia a faccia.

Il film, in uscita negli States il 1° novembre, è interpretato anche da Mary Steenburgen, Jerry Ferrara, Romany Malco e Roger Bart.

Billy (il Premio Oscar Michael Douglas), Paddy (il Premio Oscar Robert De Niro), Archie (il Premio Oscar Morgan Freeman) e Sam (il premio Oscar Kevin Kline) sono migliori amici fin dall’infanzia. Così quando Billy, scapolo impenitente del gruppo, fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata trenta e qualcosa, i quattro partono alla volta di Las Vegas con un piano per smettere di pensare alla loro età e rivivere i loro giorni di gloria. Tuttavia al loro arrivo, i quattro si rendono conto rapidamente che i decenni trascorsi hanno trasformato Sin City e messo alla prova la loro amicizia in modi che non avrebbero mai immaginato.

Last Vegas: prima foto con Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline

Articolo del 5 novembre 2012

Morgan Freeman, Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline, tutti insieme appassionatamente in un film. E attenzione perché no, non stiamo scherzando. Prima foto ufficiale in arrivo da Las Vegas, sboccata commedia ‘over 60’.

Diretto da Jon Turteltaub, il film proverà a marciare sull’ormai abusato filone di titoli ‘vietati ai minori’ alla Una notte da Leoni, ma con quattro ‘vecchietti’ protagonisti. Last Vegas racconterà infatti la storia di un quartetto di arzilli pensionati, riuniti in quel di Las Vegas per partecipare all’addio al celibato di uno dei loro amici, un donnaiolo finalmente deciso ad accasarsi.

Direttamente dalla pagina Facebook della pellicola, ecco arrivare il primo scatto che ritrae i 4 l’uno al fianco dell’altro, per un titolo che uscirà il 20 dicembre nei cinema d’America. La release italiana? Al momento sconosciuta, nella speranza che i titolisti nostrani non trasformino il tutto in… Una notte da Matusa.