Home Notizie Star Wars: Episode VII – finalmente il trailer, sarà un musical

Star Wars: Episode VII – finalmente il trailer, sarà un musical

Solo su Cineblog in anteprima assoluta il trailer di Star Wars: Episode VII. Il nuovo film sarà un musical, vedere per credere!

8 Novembre 2012 08:00

Da quando Star Wars: Episode VII è stato annunciato, le notizie sulla rete si sono rincorse alla velocità della luce: parla Mark Hamill e lo fa indirettamente anche Harrison Ford. Lo fa pure il biografo di George Lucas, mentre arrivano prevedibili anche le parodie favorite dalla nuova accoppiata costituita da Disney e Lucasfilm.

Parodie che trovano un nuovo sbocco nel presunto trailer di Star Wars: Episode VII, caricato da tale bhssinger3 su YouTube addirittura nel dicembre 2010, mostrando così che il progetto era già in cantiere da allora. Grazie a questo, possiamo dirvi che Star Wars: Episode VII sarà un musical, e che vedrà anche personaggi impensabili come un Darth Vader impegnato in prima fila.

Scherzi a parte, i più attenti ricorderanno di aver già visto su Cineblog uno spezzone di un evento del genere, risalente a uno Star Wars Weekend del 2009 ai Disney’s Hollywood Studios della Disneyworld.