Home Trailer The Last Stand: nuovo trailer da un minuto per il ritorno di Arnold Schwarzenegger

The Last Stand: nuovo trailer da un minuto per il ritorno di Arnold Schwarzenegger

Il regista de Il Buono il Matto il Cattivo dirige Arnold Schwarzenegger in un folle action movie americano: guarda il nuovo trailer su Cineblog.

12 Dicembre 2012 21:17

Ancora un trailer, a metà con lo spot vista la durata. 60 secondi di The Last Stand, attesissimo ritorno da protagonista firmato Arnold Schwarzenegger. Action, rimandi di genere agli anni 80, e quella vecchia, rugosa e steroidata maschera che non smetterà mai di stancarci. Dal 18 gennaio nei cinema d’America, con Forest Whitaker, Rodrigo Santoro, Johnny Knoxville, Jaimie Alexander, Luis Guzman, Peter Stormare, Zach Gilford e Genesis Rodriguez a completare il cast, guidato da Kim Jee-woon. Pistolone in mano, colpo in canna, sguardo truce, battuta pronta, fisico travolgente. Signori, zio Arnold è tornato.

The Last Stand: nuovo trailer per il ritorno di Arnold Schwarzenegger

Sceriffi, tipi strani, esplosioni, auto rovesciate, mitragliatrici, autobus, campi di grano: di tutto e di più. The Last Stand torna a mostrarsi con un trailer nuovo di zecca, promettendo ancora una volta tanto divertimento frenetico e “vagamente” fracassone. Il film segna il ritorno sul grande schermo di Arnold Schwarzenegger (in attesa di vederlo rivestire i panni di Conan), dopo la “parentesi” da Governatore della California e il suo ruolo ne I Mercenari e I Mercenari 2.

The Last Stand segna il debutto americano di Kim Jee-woon, il regista de Il Buono il Matto il Cattivo e I Saw the Devil. Curiosamente, nello stesso momento un altro autore sudcoreano, Park Chan-wook, sta preparando il suo primo film made in Usa, Stoker. Qualcuno potrebbe ricordare gli anni in cui i registi nipponici venivano chiamati ad Hollywood per rifare i propri horror (in peggio): ma per fortuna qui non si parla, in entrambi i casi, di remake.

E se Stoker è un progetto a suo modo personale, The Last Stand sembra promettere almeno che Kim tenterà di imprimere un po’ la sua firma nel progetto con un tocco di follia delirante. Vedremo. Vi ricordiamo la trama del film:

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un’operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall’FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all’ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l’autorità l’ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All’inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.

The Last Stand vede nel cast anche Eduardo Noriega, Forest Whitaker e Rodrigo Santoro. Quando lo si vedrà in sala? Il 18 gennaio 2013.