Home Curiosità Getaway: nuovo trailer e 28 immagini per l’action-thriller con Ethan Hawke e Selena Gomez

Getaway: nuovo trailer e 28 immagini per l’action-thriller con Ethan Hawke e Selena Gomez

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Getaway, l’action-thriller che uscirà in America il 30 agosto 2013.

pubblicato 21 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 20:23

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Warner Bros. ha reso disponibili un nuovo trailer e 28 immagini per l’action-thriller del regista Courtney Solomon (Dungeons & Dragons). Il film è interpretato da Ethan Hawke nei panni di un ex pilota automobilistico che requisisce una Mustang Shelby Cobra e durante una corsa contro il tempo per salvare la moglie da un misterioso rapitore (Jon Voight) è costretto a portare con se anche una giovane e graziosa hacker (Selena Gomez).

Dopo un primo filmato con spettacolari inseguimenti arriva questo secondo trailer che svela sequenze inedite e approfondisce la trama, mostrandoci nell’incipit il rapimento della moglie del protagonista e la sua detenzione nelle mani di un rapitore (Voight nell’ennesimo ruolo da villain) che ha ordito un piano diabolico il cui scopo ultimo resta ignoto.

Hawke recentemente si è dato all’horror e al thriller con l’ottimo Sinister e il discreto La notte del giudizio e ora, sulla scia del successo planetario della serie Fast and Furious, si cimenta con un action ad alta velocità che ammicca al mondo dei videogames di ultima generazione aggiungendo corpose digressioni thriller. Il cast del film include anche Rebecca Budig e Bruce Payne.

Getaway: 28 immagini per l'action-thriller con Ethan Hawke e Selena Gomez  Getaway: 28 immagini per l'action-thriller con Ethan Hawke e Selena Gomez  Getaway: 28 immagini per l'action-thriller con Ethan Hawke e Selena Gomez

Getaway: primo trailer per l’action-thriller con Ethan Hawke e Selena Gomez

Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer per Getaway, action-thriller diretto da Courtney Solomon (Dungeons & Dragons) e interpretato da Ethan Hawke e Selena Gomez.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Hawke interpreta un ex pilota automobilistico che requisisce una Mustang Shelby Cobra e la sua proprietaria, una giovane hacker (Selena Gomez), per lanciarsi in una corsa contro il tempo al fine di salvare la moglie da un misterioso rapitore interpretato dal veterano Jon Voight.

Il film miscela tutto il filone di action “ad altà velocità” alla Speed con thriller come Cellular e il recente Carjacked – La strada della paura, un direct-to-video in cui un rapinatore ruba un’automobile con a bordo una donna e suo figlio.

Il trailer è oltremodo spettacolare, le sequenza di stunt e inseguimenti sembrano aver impegnato non poco il regista, mentre quello che ci ha lasciati più perplessi è l’accoppiata Hawke/Gomez, vedremo se i due attori saranno riusciti a creare un minimo sindacale di alchimia, che possa regalare al film qualcosa di più che una sequela di spettacolari sequenze action.

Il film è interpretato anche da Rebecca Budig e Bruce Payne. Getaway esce negli States il 30 agosto.

“Getaway” è un grintoso thriller d’azione al cardiopalma prodotto da Warner Bros. Pictures e Dark Castle Entertainment, in cui l’ex pilota automobilistico Brent Magna (Ethan Hawke) lotta con l’inesorabile scorrere del tempo. Cercando disperatamente di salvare la vita di sua moglie vittima di un rapimento, Brent requisisce una Mustang Shelby Cobra e la sua inconsapevole proprietaria (Selena Gomez) per lanciarsi in una sfrenata corsa contro il tempo, costretto ad eseguire le istruzioni di un misterioso criminale che tiene sua moglie in ostaggio.

Getaway: prima locandina

Getaway: prima foto ufficiale del film con Ethan Hawke e Selena Gomez

Sicuramente i fan di Selena Gomez lo conoscono, ma personalmente ammetto di cadere un po’ dalle nuvole. Ma meglio tardi che mai, no? Anche perché l’occasione per parlare di Getaway mi viene data dall’apparizione on line della primissima foto ufficiale del film. Diretto a quattro mani da Courtney Solomon (Dungeons & Dragons) e Yaron Levy (alla sua prima regia, ma con una lunga carriera tecnica alle spalle), Getaway vede per protagonisti l’attrice e cantante texana ed Ethan Hawke.

La trama è una specie di miscela tra Cellular, Taken – La vendetta e Drive. Brent Magna è un pilota automobilistico che si è ormai ritirato dal mondo delle corse. Quando sua moglie viene rapita da un uomo misterioso, Brent è costretto a risalire su una macchina: non la sua, ma un’auto procuratagli dal rapitore, e sulla quale sono montate diverse videocamere. Con queste il rapitore può seguire ogni suo movimento ed impartirgli diversi ordini. Il suo unico aiuto? Una giovanissima hacker che sarà il suo braccio destro nella corsa contro il tempo…

Selena Gomez sta in qualche modo tentando di dare una svolta alla sua carriera d’attrice. Icona Disney e mito di milioni di ragazzini in giro per il mondo, la Gomez ha spiazzato i suoi fan decidendo di prendere parte a Spring Breakers, il film “scandalo” di Harmony Korine presentato in concorso alla 69. Mostra del cinema di Venezia (qui la nostra entusiastica recensione). Interpreta Faith, una timida ragazza cattolica che viene coinvolta da tre amiche più libertine in una vacanza di primavera tra alcol, sesso e droga. Al suo fianco un’altra icona Disney, Vanessa Hudgens, in un ruolo ancora più “oltre”.

Nel cast di Getaway troviamo anche Jon Voight, Rebecca Budig e Paul Freeman nel ruolo del misterioso rapitore, di cui sentiremo costantemente la voce nell’arco del film. Scritto da Sean Finegan e Gregg Maxwell Parker, entrambi al loro esordio, e girato in gran parte in Bulgaria, Getaway uscirà nelle sale americane il 30 agosto 2013.

Fonte: Kinopoisk