Home Curiosità Un sequel per Cloverfield

Un sequel per Cloverfield

Di già? Ad Hollywood non perdono tempo. Cloverfield è uscito in patria da appena tre giorni e già circolano voci sul sequel. Lo rivela Bloody Disgusting, che ha delle “talpe” che col tempo hanno sbagliato poche volte riguardo ai rumor.Anche The Host, il film coreano diretto da Bong Joon-ho da cui il produttore J.J. Abrams

20 Gennaio 2008 14:51

Cloverfield

Di già? Ad Hollywood non perdono tempo. Cloverfield è uscito in patria da appena tre giorni e già circolano voci sul sequel. Lo rivela Bloody Disgusting, che ha delle “talpe” che col tempo hanno sbagliato poche volte riguardo ai rumor.

Anche The Host, il film coreano diretto da Bong Joon-ho da cui il produttore J.J. Abrams ha dichiaratamente preso spunto per creare Cloverfield, avrà un nuovo capitolo, ma questa volta sarà un prequel. Sia da una parte che dall’altra, quindi, avremo un nuovo capitolo delle due “saghe” coi mostri giganti.

Ancora non si sa nulla riguardo la nuova trama, ma c’è chi dice che Cloverfield 2 potrebbe riprendere direttamente da dove finisce il primo. Per capire in che modo il sequel potrebbe iniziare, noi dobbiamo aspettare quindi il 1 febbraio, data di distribuzione nelle nostre sale del film diretto da Matt Reeves.