Home Curiosità The International: un lettore ci racconta dal set

The International: un lettore ci racconta dal set

Ricordate questo post? The International, nuovo film con Clive Owen e Naomi Watts, è stato girato in parte a Milano. Un nostro lettore, Alessandro, aspirante attore ha partecipato e ci racconta la sua esperienza: “Devo dire che è andata benissimo: il primo giorno abbiamo girato una scena all’ultimo piano del grattacielo Pirelli, eravamo solo pochi

di carla
24 Gennaio 2008 05:55

the international

Ricordate questo post? The International, nuovo film con Clive Owen e Naomi Watts, è stato girato in parte a Milano. Un nostro lettore, Alessandro, aspirante attore ha partecipato e ci racconta la sua esperienza:

“Devo dire che è andata benissimo: il primo giorno abbiamo girato una scena all’ultimo piano del grattacielo Pirelli, eravamo solo pochi eletti con tanto di pass per accedere all’edificio. Una volta giunti a destinazione quelli della produzione mi hanno fatto diverse foto. E’ stato ricostruito un ascensore finto in modo da ubicarlo proprio all’interno dell’ufficio. La scena consisteva in Naomi e Clive che passavano vicino a noi e giungevano in fondo all’ufficio. Al termine delle riprese ho preso l’ascensore insieme a Luca Barbareschi.

Gli altri tre giorni abbiamo girato in esterno in Piazza Duca D’Aosta, la scena dell’omicidio di Luca Barbareschi; qua dovevamo scappare in preda al panico. Alla fine il regista ci ha ringraziati tutti”.

Che invidia. A qualcuno di voi è capitato di partecipare ad un film? Raccontateci!