FantaBoxoffice della settimana: chi vincerà la sfida del weekend?

Finalmente anche in Italia arriva il Fenomeno Cloverfield. Dopo aver sbancato i botteghini Usa il mostro targato J.J. Abrams è pronto a mangiarsi anche il boxoffice italiano. Ricordandovi la nostra recensione in anteprima, non sarà sicuramente facile per Cloverfield scalzare dalla vetta il mostro nostrano, ovvero Scusa ma ti chiamo Amore. Anche perchè a dargli

cloverfield

Finalmente anche in Italia arriva il Fenomeno Cloverfield. Dopo aver sbancato i botteghini Usa il mostro targato J.J. Abrams è pronto a mangiarsi anche il boxoffice italiano. Ricordandovi la nostra recensione in anteprima, non sarà sicuramente facile per Cloverfield scalzare dalla vetta il mostro nostrano, ovvero Scusa ma ti chiamo Amore. Anche perchè a dargli fastidio ci saranno anche P.S. I Love You e Sogni e Delitti di Woody Allen. Ce la farà?

Negli Usa esce solo The Eye, remake con Jessica Alba. La donna invisibile ce la farà a battere Rambo, i 3ciento spartani e Cloverfield? Questi sono i due quesiti del Fantaboxoffice della settimana. Non vi resta che votarli, e fate attenzione… il secondo sondaggio lo trovate dopo il saltino.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →